All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Premier League tra Manchester United e West Ham. Scontro diretto per due squadre che ambiscono ad un piazzamento europeo dopo un inizio abbastanza complesso. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-West Ham.

Come ci arrivano le due squadre

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 20 punti raccolti in undici partite, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Chelsea.

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio difficile in campionato, con 14 punti raccolti nelle prime dodici giornate, a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro il Bournemouth.

Le scelte di Teng Hag e Moyes

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco dovrebbe tornare dal 1′ Cristiano Ronaldo, reintegrato in rosa, con Antony, Bruno Fernandes e Sancho liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Casemiro.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Manchester United-West Ham

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca.

Diretta tv e streaming Manchester United-West Ham

Il match tra Manchester e United e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-West Ham in streaming

Pronostico Manchester United-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MANCHESTER UNITED-WEST HAM: segno X / risultato esatto 1-1