All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per i sedicesimi di EFL Cup tra Manchester United e West Ham. Gli Hammers cercano la rivincita a pochi giorni dalla sfida giocata in campionato all’Olympic Stadium e vinta dai Red Devils in rimonta per 2-1. Entrambe puntano ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa competizione e le probabili formazioni di Manchester United-West Ham.

Le ultime su Manchester United-West Ham

Paul Pogba, Manchester United

Il Manchester United ha ambizioni importanti in questa stagione, come testimoniano gli arrivi di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo sul mercato. I Red Devils vogliono tornare sul tetto d’Inghilterra dopo diversi anni e l’inizio è stato abbastanza positivo. I padroni di casa hanno raccolto 13 punti in quattro partite e sono ancora imbattuti e in testa alla classifica, alla pari con il Chelsea e con il Liverpool. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 proprio in casa del West Ham.

Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha chiuso il precampionato da imbattuta e nell’ultima amichevole ha battuto perfino l’Atalanta per 2-0. Buon inizio di campionato, con 8 punti raccolti in quattro partite con l’imbattibilità persa solo nell’ultimo turno, con il ko interno per 2-1 contro i Red Devils.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Lingard e Martial liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Greenwood in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pogba e Matic.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Manchester United-West Ham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Sancho, Lingard, Martial; Cavani.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Yarmolenko.

Diretta tv e streaming Manchester United-West Ham

Il match tra Manchester e United e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester United-West Hamì è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MANCHESTER UNITED-WEST HAM: segno X / risultato esatto 1-1