José Mourinho sfida il suo passato nel turno infrasettimanale di Premier League. All’Old Trafford di Manchester si gioca il match tra Manchester United e Tottenham, valido per la quindicesima giornata di campionato. Le due squadre sono separate da soli due punti, a dimostrazione di una classifica molto corta. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti potrà pensare di tornare in lotta per un piazzamento in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Tottenham.

Le ultime su Manchester United-Tottenham

Marcus Rashford, Manchester United

Il Manchester United è nono in classifica con 18 punti. L’obiettivo stagionale è il quarto posto, che in questo momento però è a otto punti. Red Devils che fin qui hanno deluso non riuscendo a dare continuità ai propri risultati. Il tecnico Solskjaer è a rischio e potrebbe essere una delle ultime chance per salvare la sua panchina. La squadra è reduce da due pareggi consecutivi con cinque gol incassati. Nell’ultimo turno è arrivato un pari deludente in casa contro l’Aston Villa per 2-2.

Il Tottenham è in netta ripresa e grazie agli ultimi risultati ha scalato posizioni in classifica. Ora è quinto con 20 punti, a sei lunghezze dal Chelsea quarto. Un successo potrebbe voler dire tornare in piena corsa per un piazzamento Champions. Il cambio di allenatore, con l’arrivo di José Mourinho al posto di Pochettino, ha sortito gli effetti sperati. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 contro il Bournemouth in casa.

Ultime di formazione

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Martial. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti James, Rashford e Juan Mata. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Pereira e Fred. Ancora out Pogba, Dalot, Bailly e Rojo.

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, dovrebbe schierarsi come i suoi avversari, affidandosi al 4-2-3-1. L’unica punta sarà come sempre Harry Kane. A suo supporto ci saranno Alli, Eriksen e Son, in vantaggio su Lucas Moura. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sissoko e Ndombele.

Probabili formazioni Manchester United-Tottenham

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pereira, Fred; James, Mata, Rashford; Martial.

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Ndombele; Alli, Eriksen, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Manchester United-Tottenham

Il match tra Manchester United e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile attraverso la diretta gol su Sky Sport Uno. Scopri se Manchester United-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata all’Old Trafford. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM: segno X / risultato esatto 1-1