Il Manchester United per difendere il primato in classifica. Lo Sheffield per tornare in corsa per la salvezza. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Old Trafford di Manchester, valido per la ventesima giornata di Premier League, la prima del girone di ritorno. Nella gara di andata successo dei Red Devils per 3-2. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Manchester United-Sheffield.

News su Manchester United-Sheffield

Il Manchester United viene da un buon momento di forma, che gli ha permesso di tornare ai vertici dopo un inizio di stagione altalenante. Ora i Red Devils sono in testa alla classifica con 40 punti, a più due sul Manchester City. Nell’ultimo turno la squadra di Solskjaer ha espugnato Londra battendo il Fulham di misura per 2-1.

Lo Sheffield è partito molto male essendo in fondo alla classifica con 5 punti. Solo lo scorso anno, da neopromosso, ha sfiorato un piazzamento in Europa League. La squadra di Wilder ha bisogno di una svolta e, soprattutto, di un miracolo per tornare in corsa per la salvezza. Il quartultimo posto occupato dal Brighton, infatti, si trova a dodici punti di distacco. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-1 contro il Tottenham.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Martial e Rashford. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da McTominay, Pogba e Fred.

Il tecnico dello Sheffield, Wilder, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da McGoldrick e McBurnie. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Baldock e Stevens. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Norwood, Lundstram e Fleck.

Probabili formazioni Sheffield-Manchester United

Sheffield (3-5-2): Ramsdale; Jagielka, Egan, Ampadu; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, McGoldrick.

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Pogba, Fred; Bruno Fernandes; Rashford, Martial.

Diretta tv e streaming Manchester United-Sheffield

Il match tra Manchester United e Sheffield, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Sheffield è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Sheffield

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester United. In alternativa, invece, indichiamo il segno Gol per puntare su una quota più alta.

MANCHESTER UNITED-SHEFFIELD: segno 1 / risultato esatto 3-1