Manchester United-Psg, le probabili formazioni: Tuchel con il dubbio Cavani

Le probabili formazioni di Manchester United-Psg, match che si giocherà all'Old Trafford e valido per l'andata degli ottavi di Champions League

Ricomincia la Champions League con gli ottavi di finale e uno dei match più interessanti in programma è sicuramente quello che andrà in scena all’Old Trafford di Manchester e vedrà di fronte Manchester United e Psg. Una partita che poteva sembrare dall’esito scontato fino a qualche settimana fa ma con il cambio di allenatore i Red Devils hanno svoltato e ora sono pronti a giocarsi le loro carte. Non ci sono scontri diretti da segnalare in tempi recenti, se non un match di International Championship Cup giocato il 30 luglio 2015. In quell’occasione i parigini si imposero 2-0 grazie alle reti di Matuidi e Ibrahimovic.

Il pronostico di Manchester United-Psg

Le ultime su Manchester United e Psg

Il Manchester United sembra un’altra squadra rispetto a quella vista fino a qualche settimana fa. Decisivo il cambio di allenatore, con l’arrivo di Solskjaer al posto di José Mourinho. Un avvicendamento decisivo visto che i Red Devils in undici partite sotto la nuova guida tecnica hanno raccolto dieci vittorie e un pareggio. Un ruolino di marcia che ha permesso anche una clamorosa rimonta in campionato, con il quarto posto agganciato proprio in questo week end. Nella fase a gironi di Champions, invece, gli inglesi sono arrivati secondi nel proprio girone, dietro la Juventus e davanti al Valencia e allo Young Boys.

Il Psg, invece, in campionato sta dominando sin dalla prima giornata. I parigini, infatti, sono in testa con 59 punti, con dieci punti di vantaggio sul Lilla secondo che, però, ha disputato due partite in più. In Champions League il cammino è stato più complicato ma alla fine la squadra di Tuchel ha vinto il girone davanti al Liverpool secondo e al Napoli terzo.

Probabili formazioni Manchester United-Psg

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe cambiare poco rispetto a quanto visto nelle ultime partite. Spazio sempre al 4-3-3 con il tridente d’attacco che dovrebbe essere composto da Martial, Lukaku e Rashford con il centravanti belga favorito su Sanchez. A centrocampo, invece, agiranno Pogba, Matic ed Herrera. Out Valencia e Darmian in difesa, sulle fasce ci saranno Dalot e Shaw.

Qualche problema di formazione in più per il tecnico del Psg, Tuchel, che dovrà sicuramente fare a meno di Neymar e quasi sicuramente anche di Cavani, infortunatosi nell’ultimo match di campionato contro il Bordeaux. L’uruguaiano andrà al massimo in panchina e il tridente d’attacco, dunque, potrebbe essere composto da Di Maria, Mbappé e Draxler.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Smalling, Bailly, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Martial, Lukaku, Rashford.

Psg (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Mbappé, Di Maria.

Diretta tv e streaming

Il match tra Manchester United e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Psg è visibile in diretta streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e le defezioni in attacco in casa Psg incideranno non poco.

MANCHESTER UNITED-PSG: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU MANCHESTER UNITED-PSG E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO