All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo E di Europa League tra Manchester United e Omonia. Red Devils che non vogliono sbagliare per blindare il secondo posto. Nella partita di andata successo per 3-2 degli inglesi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Omonia.
News su Manchester United-Omonia

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 15 punti raccolti in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 sul campo dell’Everton. In Europa League secondo posto del girone con 6 punti, a meno tre dal primato occupato dalla Real Sociedad e a più tre sullo Sheriff.
L’Omonia cerca un’impresa in un girone che vede anche la presenza di Sheriff e Real Sociedad. Ospiti che sono in fondo al girone con 0 punti, frutto di tre sconfitte nelle prime tre giornate. A questo punto l’obiettivo può diventare il terzo posto, distante tre punti, che vorrebbe dire andare in Conference League. In campionato la squadra di Lennon è quarta in classifica con 9 punti, a meno tre dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Doxa.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Antony, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Casemiro.
Probabili formazioni Manchester United-Omonia
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Martinez, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.
Omonia (4-2-3-1): Fabiano; Psaltis, Miletic, Yuste, Kitsos; Panagiotou, Bachirou; Loizou, Barker, Diskerud; Ansarifard.
Diretta tv e streaming Manchester United-Omonia
Il match tra Manchester United e Omonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Omonia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Manchester United-Omonia in streaming
Pronostico Manchester United-Omonia
Per quanto riguarda il pronostico, lo United ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, la partita finirà con il successo degli inglesi.
MANCHESTER UNITED-OMONIA: segno 1 / risultato esatto 4-1