All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Premier League, la terzultima del girone di ritorno, tra Manchester United e Leicester. Si tratta di uno scontro diretto per la zona Champions, visto che si affrontano rispettivamente la seconda e la quarta in classifica, separate da sette punti. Nella sfida di andata, giocata al King Power Stadium, le due squadre si sono divise la posta in palio con il pareggio per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Leicester.

Le ultime su Manchester United-Leicester

Vardy, Leicester

Il Manchester United è in piena lotta ai vertici della classifica di Premier League, anche se ormai lo scudetto è andato. I Red Devils sono secondi in classifica con 70 punti, a meno dieci dai cugini del Manchester City e, soprattutto, a più undici sul West Ham quinto. La squadra di Solskjaer nell’ultimo turno ha battuto in trasferta l’Aston Villa con il successo per 3-1.

Il Leicester punta a quel piazzamento in Champions League che lo scorso anno è sfumato solamente all’ultima giornata con il sorpasso del Manchester United. Foxes che sono in piena lotta per tale obiettivo. Quarto posto in classifica con 63 punti, a meno sette dal Manchester United secondo e a più quattro sul West Ham quinto. La squadra di Rodgers nell’ultimo turno ha perso in casa 4-2 contro il Newcastle.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cavani, con James, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Pogba.

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Maddison e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Probabili formazioni Manchester United-Leicester

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Telles; McTominay, Pogba; James, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy.

Diretta tv e streaming Manchester United-Leicester

Il match tra Manchester United e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Leicester in streaming

Pronostico Manchester United-Leicester

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester avrà un solo giorno per rifiatare e questo potrebbe incidere. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo del Leicester.

MANCHESTER UNITED-LEICESTER: segno 2 / risultato esatto 1-2