All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Manchester United e Burnley. I padroni di casa partono favoriti essendo in una categoria superiore rispetto agli avversari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Burnley.
Le ultime su Manchester United-Burnley

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 26 punti raccolti in quattordici partite, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Fulham. Nel turno precedente eliminato l’Aston Villa con un pirotecnico 4-2.
Il Burnley è retrocesso l’anno scorso in Championship e per questo motivo l’obiettivo principale è tornare subito in Premier League. In campionato la squadra di Kompany guida la classifica, essendo in testa con 47 punti, a più sei sul secondo posto e a più otto dal terzo posto. Nel turno precedente di EFL Cup, gli ospiti hanno eliminato il Crawley battendolo per 3-1.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Elanga, Garnacho e Sancho liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Donny Van De Beek.
Il tecnico del Burnley, Kompany, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Rodriguez, supportato sulla trequarti da Benson, Brownhill e Gudmundsson. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Cullen e Cork.
Probabili formazioni Manchester United-Burnley
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Williams, Malacia; McTominay, Van De Beek; Sancho, Garnacho, Elanga; Martial.
Burnley (4-2-3-1): Muric; Roberts, Harwood, Beyer, Taylor; Cullen, Cork; Benson, Brownhill, Gudmundsson; Rodriguez
Diretta tv e streaming Manchester United-Burnley
Il match tra Manchester United e Burnley, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester United-Burnley è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Manchester United-Burnley in streaming
Pronostico Manchester United-Burnley
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester United. Red Devils che hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.
MANCHESTER UNITED-BURNLEY: segno 1 / risultato esatto 3-0