Il Manchester United per restare in corsa per il quarto posto, che vale la Champions. Il Brentford per chiudere al meglio l’annata. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Old Trafford di Manchester, che chiuderà la trentacinquesima giornata di Premier League. Nella partita di andata è arrivato il successo in trasferta dei Red Devils per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Brentford.
News su Manchester United-Brentford

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono sesti in classifica con 55 punti, a meno cinque dall’Arsenal quarto in zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Chelsea, e la vittoria manca da ben tre gare.
Il Brentford ha cominciato la stagione con l’obiettivo della salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. I padroni di casa hanno vinto i play off battendo in finale lo Swansea. Buon rendimento in campionato per la squadra di Frank, trasformata dall’arrivo di Eriksen a gennaio, con 40 punti raccolti fino ad ora, a più undici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Tottenham.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, tornato al gol nell’ultimo turno, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Matic e McTominay.
Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Janelt e Eriksen, che potrebbe anche avanzare sulla trequarti con passaggio al 4-2-3-1.
Probabili formazioni Manchester United-Brentford
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Varane, Telles; McTominay, Matic; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.
Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Henry; Norgaard, Janelt, Eriksen; Canos, Wissa, Mbeumo.
Diretta tv e streaming Manchester United-Brentford
Il match tra Manchester United e Brentford, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Brentford è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Manchester United-Brentford in streaming
Pronostico Manchester United-Brentford
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester United. Red Devils che sembrano avere qualcosa in più rispetto ai loro avversari.
MANCHESTER UNITED-BRENTFORD: segno 1 / risultato esatto 3-1