All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la sesta giornata di Premier League tra Manchester United e Aston Villa. I Red Devils sono in piena lotta per il primato, attualmente condiviso con Chelsea e Liverpool. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica e vogliono tenersi dalle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa.

News su Manchester United-Aston Villa

Il Manchester United ha ambizioni importanti in questa stagione, come testimoniano gli arrivi di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo sul mercato. I Red Devils vogliono tornare sul tetto d’Inghilterra dopo diversi anni e l’inizio è stato abbastanza positivo. I padroni di casa hanno raccolto 13 punti in quattro partite e sono ancora imbattuti e in testa alla classifica, alla pari con il Chelsea e con il Liverpool. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 proprio in casa del West Ham.

L’obiettivo dell’Aston Villa è chiaramente la salvezza, conseguita in maniera tranquilla anche nella scorsa stagione, pur sognando un piazzamento europeo. Gli ospiti sono partiti in maniera altalenante in questa prima parte della stagione, avendo raccolto 7 punti nelle prime cinque partite e sono a più cinque sul Newcastle terzultimo. Nell’ultimo turno la squadra di Smith ha battuto in casa l’Everton per 3-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Lingard e Greenwood liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Martial in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pogba e Matic.

Il tecnico dell’Aston Villa, Smith, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Watkins, Ings e Leon Bailey. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e Ramsey.

Probabili formazioni Manchester United-Aston Villa

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Sancho, Lingard, Greenwood; Cavani.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Tuanzebe, Targett; McGinn, Luiz, Ramsey; Watkins, Ings, Bailey.

Diretta tv e streaming Manchester United-Aston Villa

Il match tra Manchester e United e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Aston Villa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils riusciranno a portare a casa i tre punti.

MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA: segno 1 / risultato esatto 3-1