Il Manchester City per difendere il primato ottenuto nelle ultime settimane ai danni del Liverpool. Il Watford per cercare di tenere il settimo posto, pur essendo lontano dal sesto posto che garantirebbe la qualificazione in Europa League. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena all’Etihad Stadium di Manchester, valido per la trentesima giornata di Premier League. Due squadre, dunque, con motivazioni apparentemente diverse. Nella gara di andata il City si impose in trasferta 2-1 grazie alle reti di Sane e Mahrez, e a niente è valsa la rete di Doucoure.

Come ci arrivano le due squadre

Il Manchester City sta attraversando un buon periodo e nelle ultime settimane è stato protagonista di una grande rimonta sul Liverpool, con il sorpasso in testa alla classifica culminato settimana scorsa. I Citiziens ora hanno un punto di vantaggio sui Reds e pensano anche al ritorno degli ottavi di Champions, in programma settimana prossima contro il Lione. La squadra di Guardiola viene dal successo esterno in casa del Bournemouth per 1-0 grazie al gol vittoria di Mahrez.

Il Watford ha disputato una buona stagione fino a questo momento. Il club è settimo in classifica con 43 punti, alla pari con il Wolverhampton, a meno tredici dal Chelsea sesto. Le squadre davanti corrono ma la squadra di Gracia spera nell’Europa. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo per 2-1 sul Leicester.

Probabili formazioni Manchester City-Watford

Il tecnico del Manchester City, Guardiola, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3, con il tridente d’attacco composto da Mahrez, Aguero e Sterling, con Gabriel Jesus e Sane che partiranno dalla panchina. In mezzo al campo agiranno Bernardo Silva, Gundogan e David Silva, mentre sono out De Bruyne e Fernandinho.

Il tecnico del Watford, Gracia, sembra orientato ad optare per il 4-4-2, con il tandem d’attacco formato da Deulofeu e Deeney. A centrocampo ci saranno Doucoure e Capoue, con Hughes e Pereyra ai loro lati.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Danilo, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Bernardo, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Mariappa, Cathcart, Holebas; Hughes, Doucouré, Capoue, Pereyra; Deulofeu, Deeney.

Diretta tv e streaming

Il match tra Manchester City e Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Manchester City-Watford è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Manchester City-Watford

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Manchester City. Secondo noi non ci saranno grosse sorprese viste anche le diverse motivazioni tra le due squadre, con i padroni di casa in lotta per il titolo.

MANCHESTER CITY-WATFORD: segno 1 / risultato esatto 3-0

SCOMMETTI SU MANCHESTER CITY-WATFORD E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO