Probabili formazioni Manchester City-Watford – Dopo aver mandato agli archivi con un successo sul filo di lana il campionato di Premier League 2018-2019, il Manchester City di Pep Guardiola prova a mettere in bachea il terzo titolo stagionale. Dopo aver vinto anche la EFL Cup, i Citizens affrontano il Wtford di Javi Gracia nella finale di FA Cup. Il match è in programma sabato 18 maggio in quel di Wembley, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00.

Manchester City col solito 4-3-3

Il Manchester City arriva col morale alto a questa finale di FA Cup, dopo aver trionfato per la seconda volta consecutiva in Premier League. I Citizens hanno festeggiato domenica scorsa l’ennesimo titolo di Campione d’Inghilterra di questi ultimi anni, vincendo per 4-1 sul campo del Brighton e chiudendo a quota 98 punti in classifica, a più uno su un Liverpool di Klopp mai domo.

Sul fronte formazione, Pep Guardiola riparte dal solito 4-3-3. In porta sempre Ederson, davanti a lui Walker, Kompany, Laporte e Zinchenko. A centrocampo Gundogan regista, con De Bruyen e David Silva mezz’ali. In avanti Sterling e Bernardo Silva ai lati di Aguero.

Watford, Gracia conferma il 4-2-2-2

Dall’altra parte il Watford ha conquistato questo traguardo con grand merito. Adesso l’obiettivo è fare l’impresa contro il City, senza pensare ad altro. Vincere la FA Cup siginificherebbe anche partecipare alla prossima edizione della Europa League, visto che in casa di vittoria del Manchester City sarebbe invece il Wolverhampton, arrivato settimo in Premier League, a giovarsene.

Per quanto riguarda la formazione, Javi Gracia in campo i suoi con il consueto 4-2-2-2 molto offensivo. Sugli esterni infatti Roberto Pereyra e Hughes fungono da attaccanti aggiunti. In avanti la coppia formata da Deeney con l’ex Milan Deuloufeu. Difesa in mano alla coppia centrale ben rodata formata da Kabasele e Cathcarth, mentre a sinistra agirà Masina, ex Bologna, al posto dello squalificato Holebas.

Probabili formazioni Manchester City-Watford

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Zinchenko; David Silva, Stones, Foden; Sterling, Aguero, Bernardo Silva.
Allenatore: Pep Guardiola.

WATFORD (4-2-2-2): Gomes; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Capoue, Doucouré; Hughes, Pereyra; Deeney, Deuloufeu. Allenatore: Javi Gracia.

Pronostico Manchester City-Watford

Il match si preannuncia molto intenso, col Watford che nello spirito inglese non lascerà nulla d’intentato. Dunque, per il pronostico di Manchester CityWatford, puntiamo su un match anche molto bello ma con i Citizens favoriti. Consigliamo il segno 1.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Manchester City-Watford

Il match tra Manchester City e Watford, in programma sabato 18 maggio 2019 con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. La finale della FA Cup, Manchester City-Watford, può comunque essere vista in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MANCHESTER CITY-WATFORD IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215