Manchester City-Tottenham, le probabili formazioni: è subito super sfida ad Etihad

Le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham, big match della seconda giornata della Premier League 2019-2020, sabato 17 agosto

Probabili formazioni Manchester City-Tottenham – La Premier League 2019-2020, dopo Manchester United-Chelsea all’esordio, regala un altro big match anche nella seconda giornata di campionato. Infatti, sabato 17 agosto con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, in quel dell’Etihad Stadium si gioca Manchester City-Tottenham. Uno scontro diretto in piena regola per il titolo, anche se siamo solo all’inizio della stagione. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham.

Le ultime su Manchester City-Tottenham

Il Manchester City ha cominciato la nuova stagione alla grande. Dopo aver alzato al cielo il primo trofeo battendo ai rigori il Liverpool di Klopp nella finale del Community Shield, i Citizens hanno esordito al meglio anche in Premier League. I ragazzi di Pep Guardiola si sono infatti imposti largamente per 5-0 sul campo del West Ham, mettendo in mostra uno Sterling in grande spolvero e autore di una tripletta. Le altre due segnature sono arrivate per merito di Gabriel Jesus e Aguero.

Dall’altra parte c’è un Tottenham che invece, pur vincendo a sua volta nel turno d’esordio stagionale, ha dovuto faticare molto di più. Gli Spurs alla fine si sono imposti per 3-1 nel match casalingo contro l’Aston Villa, ma dovendo impiegare ben 86 minuti per mettere la testa davanti ai Villans. Ospiti subito in vantaggio con McGinn, poi la rimonta degli uomini di Pochettino iniziata da Ndombele al 73′ e sigillata dalla doppietta del solito Harry Kane tra l’86’ e il 90′.

Probabili formazioni Manchester City-Tottenham

Sul fronte formazione City, Pep Guardiola riparte dal 4-3-3 e da questi probabili undici. Davanti ad Ederson, linea a quattro con Walker, Stones, Laporte e Zinchenko. A metà campo David Silva, Rodrigo e De Bruyne, con Mahrez, Gabriel Jesus e Sterling nel tridente offensivo. Indisponibili Mendy e Sané infortunati, in dubbio Cancelo.

Da parte Spurs invece, Mauricio Pochettino si affida ad un modulo 4-2-3-1. In porta Lloris, con difesa a quattro composta da Walker-Pieters, Alderweireld, Sanchez e Rose. In mezzo al campo Winks e Ndombele, con Moura, Lamela e Sissoko alle spalle di Kane. E’ out per squalifica Son, mentre fuori infortunati Alli, Foyth e Sessegnon.

Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; David Silva, Rodrigo, De Bruyne; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Pieters, Alderweireld, Sanchez, Rose; Winks, Ndombele; Moura, Lamela, Sissoko; Kane.

Diretta tv e streaming

Il match Manchester City-Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Manchester City-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, sulla carta sarà un match spettacolare e con tante occasioni da gol. Basta ricordare il 4-3 City nei quarti di finale di ritorno della Champions League della passata stagione. Puntiamo sulla vittoria del Manchester City, magari abbinata all’Over 3.5 per far salire la quota.

Manchester City-Tottenham: segno 1 / risultato esatto 4-2

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI PREMIER LEAGUE