All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la quarta giornata di Premier League tra Manchester City e Fulham. I padroni di casa provano la prima fuga in testa alla classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Fulham.

Le ultime su Manchester City-Fulham

Gol Rodri, Manchester City-Inter

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Padroni di casa che sono partiti bene essendo in testa a punteggio pieno con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa dello Sheffield.

Il Fulham è tornato in Premier League lo scorso anno e puntava alla salvezza, ottenuta in scioltezza chiudendo al decimo posto. La squadra di Marco Silva vuole ripetersi tenendosi lontana dalle zone calde. Inizio discreto, avendo raccolto 4 punti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dell’Arsenal.

Le scelte tecniche

boookmaker non aams

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Alvarez e Foden. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Stones.

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Jimenez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adama Traoré, Lukic e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.

Probabili formazioni Manchester City-Fulham

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Aké; Rodri, Stones; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Bassey, Robinson; Reed, Palhinha; Adama Traore, Lukic, Willian; Raul Jimenez.

Diretta tv e streaming Manchester City-Fulham

Il match tra Manchester City e Fulham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Fulham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Fulham in streaming

Pronostico Manchester City-Fulham

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

MANCHESTER CITY-FULHAM: segno 1 / risultato esatto 3-0