Manchester City-Cardiff, le probabili formazioni: ballottaggio tra Aguero e Jesus

    Le probabili formazioni di Manchester City-Cardiff, match valido per la trentatreesima giornata di Premier League, di scena all'Etihad Stadium

    85

    Il Manchester City per tenere il fiato sul collo del Liverpool capolista, cercando il sorpasso. Il Cardiff alla disperata ricerca di punti salvezza, essendo in piena zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Etihad Stadium, valido per la trentatreesima giornata di Premier League. Due squadre, dunque, in lotta per obiettivi estremamente diversi. Nella gara di andata i Citiziens si sono imposti 5-0 con i gol messi a segno da Aguero, Bernardo Silva, Gundogan e la doppietta di Mahrez.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Manchester City in corsa ancora per i propri obiettivi. In Europa si è qualificato ai quarti di finale di Champions League, mentre in campionato è in corsa per il titolo. La squadra di Guardiola è seconda in classifica con 77 punti, a meno due dal Liverpool capolista. City che, però, ha disputato una partita in meno e, dunque, potrebbe adoperare presto il sorpasso.

    Il Cardiff ha l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Al momento la squadra di Warnock è terzultima in classifica, in piena zona retrocessione, a meno cinque dal Burnley quartultimo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sconfitta di misura in casa contro il Chelsea per 2-1.

    Probabili formazioni Manchester City-Cardiff

    Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe affidarsi sempre al solito 4-3-3. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Sterling, Aguero e Mahrez. Il centravanti argentino è in ballottaggio con Gabriel Jesus. In mezzo al campo, invece, potrebbero essere schierati Bernardo Silva, Gundogan e David Silva.

    Il tecnico del Cardiff, Warnock, dovrebbe scendere in campo con un coperto 4-4-1-1. L’unica punta sarà Niasse, con Camarassa libero di agire sulla trequarti alle sue spalle. Murphy e Hoilett agiranno sulle fasce, con Gunnarsson e Arter in mezzo al campo.

    Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Bernardo, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

    Cardiff (4-4-1-1): Etheridge; Peltier, Morrison, Manga, Bennett; Hoilett, Gunnarsson, Arter, Murphy; Camarasa; Niasse.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Manchester City e Cardiff, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Manchester City-Cardiff è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Manchester City-Cardiff

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, difficilmente ci saranno sorprese. Noi, dunque, consigliamo di puntare sulla vittoria del Manchester City, visti i diversi valori tecnici in campo.

    MANCHESTER CITY-CARDIFF: segno 1 / risultato esatto 5-0

    SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-HEIDENHEIM E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO