Manchester City-Brighton, le probabili formazioni: Citiziens favoriti in Fa Cup

    Le probabili formazioni di Manchester City-Brighton, match valido per la semifinale di Fa Cup, di scena all'Etihad Stadium

    140

    All’Etihad Stadium di Manchester si gioca la semifinale di Fa Cup tra Manchester City e Brighton. I padroni di casa sono i grandi favoriti alla vittoria finale della competizione visto che, oltre ad essere più forti degli avversari, sono favoriti anche sulle altre due semifinaliste, Watford e Wolverhampton. Gli ospiti, però, sognano la grande impresa e non vogliono partire già sconfitti. In campionato, nella gara giocata a Manchester, il City si è imposto 2-0 grazie alle reti di Sterling e Aguero.

    Le ultime su Manchester City e Brighton

    Il Manchester City ha conquistato la vetta della classifica in Premier League grazie al recupero infrasettimanale contro il Cardiff, con il successo per 2-0. I Citiziens, così, hanno superato il Liverpool in testa e ora sono a quota 80 punti, a più uno sui Reds. La squadra di Guardiola è ancora in corsa anche in Champions League e, dunque, sogna il Triplete. Ai quarti di finale di Fa Cup ha eliminato lo Swansea, battendolo 3-2.

    Il Brighton non è ancora salvo, pur avendo cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche loro hanno recuperato un turno mercoledì, venendo però sconfitti 3-0 dal Chelsea a Stamford Bridge. Cammino abbastanza agevole per la squadra di Hughton in Fa Cup. Ai quarti di finale è stato eliminato il Millwall, con la vittoria per 3-2.

    Probabili formazioni Manchester City-Brighton

    Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, non cambia e si affida al solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mahrez, Aguero e Sterling. Cambia completamente, invece, il centrocampo rispetto a quanto visto contro il Cardiff. Ci dovrebbero essere dal primo minuto, infatti, Bernardo Silva, David Silva e Gundogan.

    Il tecnico del Brighton, Hughton, dovrebbe schierarsi a specchio. In attacco spazio a Knockaert, Murray e Jahanbakhsh. In mezzo al campo, invece, agiranno Propper, Stephens e Bissouma.

    Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Bernardo, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

    Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk(C), Bernardo; Pröpper, Stephens, Bissouma; Knockaert, Murray, Jahanbakhsh.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Manchester City e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile sulla piattaforma Dazn. Scopri se Manchester City-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, a nostro avviso non c’è storia. Per questo motivo consigliamo di puntare sul Manchester City. Per alzare la quota si potrebbe puntare su una combo 1+Over 2,5.

    SCOMMETTI SU MANCHESTER CITY-BRIGHTON E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO