Probabili formazioni Manchester City-Aston Villa – Il lunch match della decima giornata di Premier League si gioca sabato 26 ottobre con inizio alle ore 13:30. Il ‘teatro’ della sfida è l’Etihad Stadium dove il Manchester City di Pep Guardiola attende l’arrivo dell’Aston Villa guidato da Dean Smith. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Manchester City-Aston Villa.

Le ultime notizie

Targett, Aston Villa

Sono sei i punti da recuperare al Liverpool capolista e dunque la strada è ancora lunga. Il Manchester City però ovviamente non si dà per vinto e nell’ultimo turno due lunghezze ai Reds sono state rosicchiate. Se Firmino e soci sono stati fermati ad Old Trafford dalla United, il City di Guardiola ha vinto per 2-0 sul campo del Crystal Palace. In settimana poi Citizens travolgenti nel 5-1 interno rifilato in Champions alla ‘malcapitata’ Atalanta di Gasperini.

In quel di Manchester arriva un Aston Villa in forma e col morale alto. Infatti i Villans di Dean Smith sono reduci da una doppia vittoria consecutiva, buona per salire a 11 punti e togliersi, almeno per il momento, dalla zona più calda della cassifica. Nel turno scorso è arrivato il successo interno per 2-1 contro il Brighton firmato dai gol di Grealish e Targett, quest’ultimo realizzato al 94′.

Le possibili scelte dei tecnici

Fernandinho e Bernardo Silva, Manchester City

Sul fronte probabili formazioni, Pep Guardiola deve fare a meno degli infortunati Sané, Laporte, Zinchenko e Rodri. Nel 4-3-3 spazio per Ederson tra i pali con Walker, Stones, Fernandinho e Mendy in difesa. A centrocampo De Bruyne, Gundogan e David Silva con Bernardo Silva, Aguero e Sterling nel tridente offensivo.

Dall’altra parte risponde Dean Smith con un modulo identico. In porta Heaton con Guilbert, Engels, Mings e Targett a sua protezione. In mediana spazio per McGinn, Nakamba e Hourihane con Grealish, Wesley e Trezeguet in avanti.

Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Aston Villa

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.

Aston Villa (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Nakamba, Hourihane; Grealish, Wesley, Trezeguet.

Diretta tv e streaming

Il match Manchester City-Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. Il grande calcio è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Manchester City-Aston Villa.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Manchester City-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il Manchester City è largamente favorito, nonostante il buon momento di forma e fiducia attraversato dall’Aston Villa. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 1+MultiGol 3-6, in alternativa sul segno 1 primo tempo.

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020