Malta-Spagna, le probabili formazioni: furie rosse grandi favorite in questa sfida

    Le probabili formazioni di Malta-Spagna, match valido per la seconda giornata del gruppo F delle qualificazioni ad Euro 2020

    251

    La seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 vedrà andare in scena il match tra Malta e Spagna, valido per il gruppo F. Un po’ a sorpresa si sfidano due squadre a punteggio pieno, avendo vinto entrambe la prima partita del girone. Furie rosse che sono tra i grandi favoriti alla vittoria di questo gruppo. Le due squadre non si affrontano dal lontano 1997. Erano le qualificazioni per il Mondiale del 1998 e la Spagna, in casa il 12 dicembre, si impose con un sonoro 4-00. Per la cronaca gli iberici vinsero anche la gara di andata per 3-0 in trasferta.

    Le ultime su Malta e Spagna

    Malta affronta questo girone con la consapevolezza che strappare una qualificazione rappresenterebbe una vera e propria impresa. All’esordio, comunque, si è partiti con il piede giusto grazie al successo ottenuto 2-1 sulle Isole Far Oer. La squadra di Farrugia è stata autrice di una Nations League disastrosa, che l’ha vista arrivare ultima in D4, dietro a Kosovo, Azerbaigian e proprio Isole Far Oer.

    La Spagna ha aperto un nuovo ciclo dopo un Mondiale negativo, che l’ha vista eliminata agli ottavi di finale ai danni della Russia, ai calci di rigore. In Nations League ci sono stati i primi segnali positivi anche se le furie rosse sono arrivate secondo nel proprio girone, dietro all’Inghilterra e davanti alla Croazia. La squadra di Luis Enrique all’esordio in queste qualificazioni si è imposta 2-1 contro la Norvegia.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Malta-Spagna

    Il ct di Malta, Farrugia, si dovrebbe schierare con il 4-3-3. Assente Agius in difesa dopo l’espulsione subita contro Far Oer. Il tridente d’attacco sarà formato da Corbolan, Nwoko e Mifsud.

    Il commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, si affida al solito 4-3-3. In avanti dovrebbero esserci Rodrigo, Morata ed Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Parejo, Busquets e Ceballos.

    Malta (4-3-3): Bonello; Borg, Caruana, N.Muscat, Mbong; R.Muscat, Guillaumier, Fenech; Corbolan, Nwoko, Mifsud.

    Spagna (4-3-3): De Gea; S.Roberto, Ramos, Martinez, Alba; Parejo, Busquets, Ceballos; Rodrigo, Morata, Asensio.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Malta e Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Malta-Spagna è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della Spagna. Vista la grande differenza tecnica che c’è tra le due squadre, consigliamo di abbinare anche l’Over 2,5.

    MALTA-SPAGNA: segno 2 / risultato esatto 0-5

    SCOMMETTI SU MALTA-SPAGNA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020