Al Visit Estadi di Palma di Maiorca si gioca il match che chiuderà la ventottesima giornata di Liga, la nona del girone di ritorno, tra Maiorca e Real Madrid. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti difendono il primato in classifica e puntano alla fuga definitiva. Nella partita di andata, giocata allo stadio Bernabeu, è arrivato il netto successo per 6-1 dei Blancos. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Maiorca-Real Madrid.
News su Maiorca-Real Madrid

Il Maiorca è tornato nel massimo campionato spagnolo in questa stagione e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso al secondo posto con 82 punti, alla pari con l’Espanyol, strappando la promozione diretta. Rendimento altalenante fino ad ora, visto il sedicesimo posto in classifica con 26 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Garcia è stata sconfitta con un pirotecnico 4-3 in casa del Celta Vigo.
Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Ottimo rendimento in Liga in questa stagione, con i Blancos in testa alla classifica con 63 punti, a più otto sul Siviglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 4-1 contro la Real Sociedad.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Maiorca, Garcia, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Prats e Muriqi. Gli esterni di centrocampo saranno Rodriguez e Kubo. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Salva Sevilla e Battaglia.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Casemiro e Toni Kroos.
Probabili formazioni Maiorca-Real Madrid
Maiorca (4-4-2): Reina; Sastre, Valjent, Olivan, Costa; Kubo, Salva Sevilla, Battaglia, Rodriguez; Prats, Muriqi.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Fernandez, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior.
Diretta tv e streaming Maiorca-Real Madrid
Il match tra Maiorca e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Maiorca-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Maiorca-Real Madrid in streaming
Pronostico Maiorca-Real Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.
MAIORCA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3