Dicembre 7, 2023
Home » Probabili formazioni Mainz-Borussia Dortmund: Reus dietro Paco Alcacer

Probabili formazioni Mainz-Borussia Dortmund: Reus dietro Paco Alcacer

PROBABILI FORMAZIONI MAINZ-BORUSSIA DORTMUND

Smaltita la pausa per le nazionali l’attenzione si riversa sul Borussia Dortmund, la formazione di Favre affronta in questa tredicesima giornata di Bundesliga il Mainz. Mai sconfitti gli ospiti, nove vittorie e tre pareggi che valgono la testa della classifica. Dortmund in festa e felice per i grandi risultati ottenuti fin qui, indimenticabile anche la vittoria netta in Champions League contro l’Atletico Madrid. Lucien Favre ha trovato un equilibrio per la compagine tedesca, tanti ragazzi giovani e le reti di Paco Alcacer prontamente riscattato dal Barcellona. Il Borussia Dortmund ha ritrovato anche Marco Reus, il talento tedesco sembrava offuscato dopo i numerosi infortuni ma adesso è capocannoniere con otto reti.

I gialli andranno a fare visita al Mainz, una formazione per tradizione non molto semplice da affrontare. Squadra compatta e ben messa in campo, lascia poco al caso e prova ad essere maggior concreta possibile. Andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni di Mainz e Borussia Dortmund.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MAINZ-BORUSSIA DORTMUND

Partiamo dai padroni di casa del Mainz, in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata dal bomber Mateta affiancato dallo svedese ex Palermo Quaison. Dietro una delle grandi promesse mai sbocciata del calcio olandese, l’ex Basilea Boetius.

Adotta il 4-2-3-1 invece Lucien Favre per il suo Borussia Dortmund, davanti Paco Alcacer che sarà supportato da Reus centralmente oltre alle due ali d’attacco che saranno Larsen ed il giovanissimo e promettente Sancho.

MAINZ (4-3-1-2): Zentner; Brosinski, Bell, Niakhaté, Martin; Gbamin, Kunde, Latza; Boetius; Mateta, Quaison.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Zagadou, Hakimi; Delaney, Witsel; Sancho, Reus, Larsen; Alcacer.

Diretta TV Mainz-Borussia Dortmund

Il match tra Mainz Borussia Dortmund di sabato 24 novembre alle ore 15.30 sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare Sky, canale SKY SPORT FOOTBALL.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MAINZ-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento