All’Opel Arena di Mainz va in scena un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra Mainz e Ausburg. Match valido per la trentunesima giornata di Bundesliga, la quartultima del girone di ritorno. Le due squadre in classifica sono divise da un solo punto e sono a ridosso della zona retrocessione, per questo motivo chi porterà a casa i tre punti sarà ad un passo dalla salvezza. Nella gara di andata successo dell’Augsburg per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Mainz-Augsburg.

News su Mainz-Augsburg

Grazie alla vittoria 2-0 a Francoforte il Mainz è salito a quota 31 punti. Un successo che gli ha permesso di portarsi a +3 sul terzultimo posto che condanna ai playout, occupato dal Dusseldorf. La squadra di Beierlorzer vuole sfruttare il turno favorevole visto che i rivali giocano contro il Dortmund. Un successo, dunque, porterebbe i padroni di casa ad un passo dalla salvezza.

Il pareggio 1-1 col Colonia ha tenuto l’Augsburg a + 4 sul Fortuna Dusseldorf. I padroni di casa, dunque, così come gli avversari, non possono permettersi passi falsi per non rischiare nelle ultime giornate.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Mainz, Beierlorzer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Onisiwo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Awoniyi, Boetius e l’ex Palermo, Quaison. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kunde e capitan Latza.

Il tecnico dell’Augsburg, Herrlich, dovrebbe schierarsi a specchio rispetto agli avversari. Per quello che riguarda la formazione tanti giocatori in dubbio per problemi fisici: Baier, Cordova, Giefer e Hahn. Al centro dell’attacco ci sarà Niederlechner, con Bazee, Richter e Vargas a supporto. In mezzo al campo spazio per Khedira e Gruezo.

Probabili formazioni Mainz-Augsburg

Ecco le probabili formazioni di Mainz-Augsburg:

Mainz (4-2-3-1): Müller; Baku, St. Juste, Niakhate, Brosinski;  Kunde, Latza (c); Awoniyi, Boetius, Quaison; Onisiwo. All. Beierlorzer.

Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Khedira (c), Gruezo; Sarenren Bazee, Richter, Vargas; Niederlechner. All. Herrlich.

Diretta tv e streaming Mainz-Augsburg

Il match tra Mainz e Augsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football. Mainz-Augsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Mainz-Augsburg in streaming

Pronostico Mainz-Augsburg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MAINZ-AUGSBURG: segno 2 / risultato esatto 0-0