Al Kenilworh Road di Luton si gioca il match valido per la quarta giornata di Premier League tra Luton e West Ham. Ospiti che sono in piena lotta al vertice del campionato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Luton-West Ham.

Come ci arrivano le due squadre

Delusione Biraghi, Fiorentina-West Ham

Il Luton è alla sua prima partecipazione storica alla Premier League visto che ancora non si chiamava così quando militava nella massima divisione inglese. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, adesso l’obiettivo non può che essere la salvezza. Sulla panchina confermato l’artefice di tutto ciò, Edwards. L’inizio di stagione non è stato dei migliori, con 0 punti dopo due giornate disputata. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Chelsea.

Il West Ham ha fatto molto male in campionato, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato. Annata che gli Hammers, però, hanno salvato vincendo la Conference League, strappando il pass per la prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Moyes. L’inizio di campionato è stato molto positivo, con 7 punti raccolti in tre giornate, a meno due dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del Brighton.

Le scelte di Edwards e Moyes

Il tecnico del Luton, Jones, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Morris e Adebayo. Sugli esterni spazio a Kaboré e Doughty, che dovranno svolgere le due fasi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Chong, Barkley e Nakamba.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Ward-Prowse.

Probabili formazioni Luton-West Ham

Luton (3-5-2): Kaminski; Andersen, Lockyer, Bell; Kaboré, Chong, Barkley, Nakamba, Doughty; Morris, Adebayo.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Ogbonna, Emerson; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio.

Diretta tv e streaming Luton-West Ham

Il match tra Luton e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Luton-West Ham è visibile in diretta streaming.

Guarda Luton-West Ham in streaming

Pronostico Luton-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, il West Ham ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

LUTON-WEST HAM: segno 2 / risultato esatto 0-4