Alla RZD Arena di Mosca si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo E di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Marsiglia. Il girone è completato da Lazio e Galatasaray e si preannuncia molto equilibrato nella lorra per il passaggio del turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Marsiglia.
Le ultime su Lokomotiv Mosca-Marsiglia

La Lokomotiv Mosca si giocherà le proprie carte per cercare di passare il turno. I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento di forma essendo imbattuti da ben otto partite. In campionato i russi sono in piena lotta per il primato, essendo terzi in classifica con 15 punti, a meno due dallo Zenit capolista. Nell’ultimo turno la squadra di Nikolic ha battuto 2-0 in casa il Samara.
Il Marsiglia ha ambizioni europee in questa stagione, con il sogno di lottare per un piazzamento in Champions League. Stagione travagliata quella scorsa per i biancoazzurri che, dopo un inizio difficile, alla fine sono riusciti a riprendersi chiudendo al quinto posto. Buon precampionato per la squadra di Sampaoli, in cui ha raccolto cinque vittorie e due pareggi. Gli ospiti hanno raccolto 10 punti in quattro partite, terzo posto in classifica e sono a meno cinque dalla vetta pur avendo una partita ancora da recuperare. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Monaco.
Le scelte tecniche

Il tecnico della Lokomotiv Mosca, Nikolic, si schiererà con un classico 4-4-2. In avanti ci saranno Lisakovich e Smolov. In mezzo al campo spazio per Beka e Kulikovc. Ai loro lati, invece, dovrebbero esserci Zhemaletdinov e Rybchinsky.
Il tecnico del Marsiglia, Sampaoli, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà l’argentino Benedetto. Alle sue spalle saranno liberi di agire Payet, Gerson e Under. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gueye e Guendouzi. Ancora out Arkadiusz Milik.
Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Marsiglia
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme, Nenakhov, Magkeev, Jedvaj, Rybus; Zhemaletdinov, Beka, Kulikov, Rybchinsky; Smolov, Lisakovich.
Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Saliba, Alvaro, Gonzalez, Amavi; Gueye, Guendouzi; Payet, Gerson, Under; Benedetto.
Diretta tv e streaming Lokomotiv Mosca-Marsiglia
Il match tra Lokomotiv Mosca e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Lokomotiv Mosca-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Lokomotiv Mosca-Marsiglia in streaming
Pronostico Lokomotiv Mosca-Marsiglia
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Marsiglia riuscirà a portare a casa i tre punti.
LOKOMOTIV MOSCA-MARSIGLIA: segno X / risultato esatto 1-3