Il Liverpool si gioca le ultime chance di vincere il titolo nell’ultima giornata di campionato che si giocherà ad Anfield Road contro il Wolverhampton. I Reds sono ad un punto dal City capolista e deve augurarsi un passo falso per vincere il campionato. I Wolves, invece, sono settimi e questo piazzamento potrebbe voler dire qualificazione in Europa League. Nella gara di andata il Liverpool si è imposto 2-0 in trasferta grazie ai gol vittoria messi a segno da Salah e Van Dijk. Ecco le ultime e le probabili formazioni di Liverpool-Wolverhampton.

Come ci arrivano le due squadre

Il Liverpool viene dalla grande impresa in Champions League, che l’ha visto rimontare il 3-0 dell’andata battendo il Barcellona 4-0 qualificandosi in finale. I Reds, però, ora devono pensare al campionato visto che si giocano il titolo nell’ultima giornata. La squadra di Klopp ha un solo punto di ritardo dal Manchester City e deve sperare in un passo falso dei Citiziens per vincere il campionato.

Il Wolverhampton è stato una delle rivelazioni di questa stagione. Tornato in Premier League quest’anno, ha blindato il settimo posto, che potrebbe voler dire qualificazione in Europa, con una giornata di anticipo. I Wolves, infatti, hanno quattro punti di vantaggio sull’Everton. La squadra di Espirito Santo viene da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima contro il Fulham per 1-0.

Probabili formazioni Liverpool-Wolverhampton

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, cercherà di recuperare sia Salah che Firmino. L’egiziano potrebbe anche partire dal primo minuto nel tridente completato da Sturridge e Mane, con il brasiliano che al massimo andrà in panchina. In mezzo al campo, invece, ci saranno Fabinho, Henderson e Milner.

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, avrà l’intera rosa a disposizione. Spazio al 3-5-2 con il tandem d’attacco che dovrebbe essere formato da Jimenez e Jota. Jonny e Doherty dovrebbero essere le due ali che si occuperanno della doppia fase. In mezzo al campo, invece, spazio a Dendoncker, Neves e Joao Moutinho.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Salah, Sturridge, Mane.

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.

Diretta tv e streaming

Il match tra Liverpool e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile su piattaforma Sky, attraverso il programma Diretta Goal. Scopri se Liverpool-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Liverpool. I Reds non possono sbagliare se vogliono avere una piccola speranza di vincere il titolo.

LIVERPOOL-WOLVERHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 4-0

SCOMMETTI SU LIVERPOOL-WOLVERHAMPTON E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE