Liverpool-Wolverhampton, le probabili formazioni: Salah e Firmino in dubbio

    Le probabili formazioni di Liverpool-Wolverhampton, match valido per la trentottesima giornata, l'ultima della Premier League

    75

    Il Liverpool si gioca le ultime chance di vincere il titolo nell’ultima giornata di campionato che si giocherà ad Anfield Road contro il Wolverhampton. I Reds sono ad un punto dal City capolista e deve augurarsi un passo falso per vincere il campionato. I Wolves, invece, sono settimi e questo piazzamento potrebbe voler dire qualificazione in Europa League. Nella gara di andata il Liverpool si è imposto 2-0 in trasferta grazie ai gol vittoria messi a segno da Salah e Van Dijk. Ecco le ultime e le probabili formazioni di Liverpool-Wolverhampton.

    Come ci arrivano le due squadre

    Il Liverpool viene dalla grande impresa in Champions League, che l’ha visto rimontare il 3-0 dell’andata battendo il Barcellona 4-0 qualificandosi in finale. I Reds, però, ora devono pensare al campionato visto che si giocano il titolo nell’ultima giornata. La squadra di Klopp ha un solo punto di ritardo dal Manchester City e deve sperare in un passo falso dei Citiziens per vincere il campionato.

    Il Wolverhampton è stato una delle rivelazioni di questa stagione. Tornato in Premier League quest’anno, ha blindato il settimo posto, che potrebbe voler dire qualificazione in Europa, con una giornata di anticipo. I Wolves, infatti, hanno quattro punti di vantaggio sull’Everton. La squadra di Espirito Santo viene da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima contro il Fulham per 1-0.

    Probabili formazioni Liverpool-Wolverhampton

    Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, cercherà di recuperare sia Salah che Firmino. L’egiziano potrebbe anche partire dal primo minuto nel tridente completato da Sturridge e Mane, con il brasiliano che al massimo andrà in panchina. In mezzo al campo, invece, ci saranno Fabinho, Henderson e Milner.

    Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, avrà l’intera rosa a disposizione. Spazio al 3-5-2 con il tandem d’attacco che dovrebbe essere formato da Jimenez e Jota. Jonny e Doherty dovrebbero essere le due ali che si occuperanno della doppia fase. In mezzo al campo, invece, spazio a Dendoncker, Neves e Joao Moutinho.

    Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Salah, Sturridge, Mane.

    Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Liverpool e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile su piattaforma Sky, attraverso il programma Diretta Goal. Scopri se Liverpool-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Liverpool. I Reds non possono sbagliare se vogliono avere una piccola speranza di vincere il titolo.

    LIVERPOOL-WOLVERHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 4-0

    SCOMMETTI SU LIVERPOOL-WOLVERHAMPTON E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE