Liverpool-Tottenham, le probabili formazioni: scontro decisivo ad Anfield | Premier League

    Le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham, match valido per la 32esima giornata di Premier League in programma domenica 31 marzo

    107
    Dove vedere in streaming Arsenal-Liverpool: la diretta TV | sabato 3 novembre

    Probabili formazioni Liverpool-Tottenham – Domenica 31 marzo il Liverpool di Jurgen Klopp è impegnato nella 32esima giornata di Premier League nel big match contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. La sfida di Anfield Road avrà inizio alle ore 17:30 e per le due squadra ha grandissima importanza. I Reds stanno continuando a lottare per il titolo, mentre gli Spurs non possono più fermarsi per non mettere a repentaglio anche il terzo/quarto posto.

    Liverpool col 4-3-3

    Il Liverpool continua ad essere in piena lotta col Manchester City per la vetta della Premier League. I Reds sono reduci dalla vittoria esterna per 2-1 sul campo del Fulham, ultimo match giocato prima della sosta per le Nazionali. Prima di iniziare la 32a giornata, Salah e compagni hanno due punti di vantaggio sul City, ma i Citizens hanno un match in meno e dunque potenzialmente in vantaggio di una lunghezza.

    Sul fronte formazione, Jurgen Klopp deve rinunciare agli infortunati Chamberlain e Gomez. Davanti ad Alisson, spazio per Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. A centrocampo con Fabinho e Wjnaldum c’è Milnr, col tridente formato dai soliti Salah, Firmino e Mané.

    Tottenham con Kane e Alli

    Dall’altra parte c’è invece un Tottenham che, in questo 2019, non sta particolarmente brillando. Troppe le batture di arresto degli Spurs che adesso hanno messo a rischio anche il piazzamento in Champions League. Kane e compagni sono ancora al terzo posto con 61 punti, ma Arsenal a 60, Manchester United 58 e Chelsea a 57 sono ormai in agguato. Un altro passo falso e la squadra di Pochettino potrebbe ritrovarsi in estrema difficoltà.

    Per quanto riguarda la formazione, Mauricio Pochettino deve rinunciare ancora ai vari Dier, Aurier e Peters. Nel 4-3-1-2 spazio sulla trequarti ad Alli alle spalle di Kane e Son. Così si dovrebbe tornare alla difesa a quattro con Trippier e Rose terzini, coppia belga in mezzo con Alderweireld e Vertonghen. A centrocampo Eriksen con Winks e Sissoko.

    Probabili formazioni Liverpool-Tottenham

    Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wjnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

    Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Kane, Son. Allenatore: Mauricio Pochettino.

    Pronostico Liverpool-Tottenham

    Il match si preannuncia molto teso e combattuto con due squadre che non possono accontentarsi di un pareggio. Dunque, per il pronostico di Liverpool-Tottenham, puntiamo su un match molto spettacolare e con tanti gol. Consigliamo l’Over 3.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Liverpool-Tottenham

    Il match tra Liverpool e Tottenham, in programma domenica 31 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 17:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)