La Premier League parte con il match che vede impegnati i vice campioni d’Inghilterra e campioni d’Europa del Liverpool, che ospita il neo promosso Norwich, che lo scorso anno ha vinto la Championship. I Reds partono con lo stesso obiettivo della scorsa annata, togliere il titolo al Manchester City. Gli ospiti, invece, hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza in anticipo rispetto alle ultime giornate. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Liverpool-Norwich.

Come ci arrivano Liverpool e Norwich

Il Liverpool comincia la nuova stagione con grandi aspettative. I Reds sono i campioni d’Europa in carica e per questo non possono deludere. L’obiettivo è quello di riuscire a strappare il titolo al Manchester City dopo il secondo posto dello scorso anno con 97 punti, ad una sola lunghezza dai Citiziens. La squadra di Klopp viene dalla sconfitta subita in supercoppa ai calci di rigore contro il Manchester City.

Il Norwich viene dal successo in Championship. Ritorno in Premier League con l’obiettivo di restarci. La squadra di Daniel Farke ha cambiato poco in questa sessione di calciomercato, decidendo di puntare su gran parte della rosa che ha ottenuto la promozione. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 1-0 contro il Tolosa.

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Liverpool-Norwich.

Probabili formazioni Liverpool-Norwich

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. L’unico dubbio è rappresentato dall’impiego di Mané che, al massimo, dovrebbe partire dalla panchina. Al fianco di Salah e Firmino, dunque, dovrebbe esserci Wilson. In mezzo al campo ci saranno Henderson, Fabinho e Wijnaldum.

Il tecnico del Norwich, Daniel Farke, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. L’unica punta sarà Pukki, con Roberts, Stiepermann e Cantwell liberi di agire alle sue spalle. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Hanley e Trybull.

Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Norwich:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Wilson.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Klose, Lewis; Hanley, Trybull; Roberts, Stiepermann, Cantwell; Pukki.

Diretta tv e streaming

Il match tra Liverpool e Norwich, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Liverpool-Norwich è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara senza storia. Puntiamo sulla vittoria del Liverpool, magari abbinata all’Over 2,5 per far salire la quota.

LIVERPOOL-NORWICH: segno 1 / risultato esatto 5-0

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2019-2020