Probabili formazioni Liverpool-Newcastle e Norwich-Manchester City – La quinta giornata della Premier League 2019-2020 si apre con la sfida di Anfield Road tra il Liverpool di Klopp e il Newcastle di Bruce alle ore 13:30. Più tardi, alle 18:30, c’è invece l’impegno del Manchester City di Pep Guardiola sul campo del Norwich di Farke. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Liverpool-Newcastle e Norwich-Manchester City.

Probabili formazioni Liverpool-Newcastle

Il Liverpool ha cominciato la propria Premier League alla grande con quattro vittorie di fila e con i Reds saliti dunque subito a quota 12 punti in classifica. Per Salah e compagni nessun freno al momento, decisi e cattivi al punto giusto anche nel turno pre sosta per le Nazionali col 3-0 sul campo del sempre insiodoso Burnley. Dall’altra parte il Newcastle ha trovato invece il primo successo stagionale a fine agosto, vincendo per 1-0 sul campo del Tottenham. Un bitz esterno importantissimo per i Magpies di Bruce, saliti poi a quota 4 col pareggio per 1-1 contro il Watford.

Sul fronte probabili formazioni, Jurgen Klopp riparte dal 4-3-3 e da questi probabili undici. Davanti ad Adrian spazio per Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip e Robertson. A centrocampo Milner, Fabinho ed Henderson, con Salah, Firmino e Mané nel tridente. Dall’altra parte Steve Bruce schiera i suoi col 5-4-1 dove Joelinton è l’unica punta. Larghi sulle fasce da una parte Almiron e dall’altra Atsu.

Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Newcastle:

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

Newcastle (5-4-1): Dubravika; Krafth, Schar, Shelvey, Dummett, Willems; Atsu, Hayden, Longstaff, Almiron; Joelinton.

Probabili formazioni Norwich-Manchester City

Sterling, Manchester City

Passando al match delle ore 18:30 in quel di Carrow Road, i padroni di casa del Norwich vi arrivano con soli 3 punti, quelli conquistati nella seconda giornata col 3-1 al Newcastle. In generale sono già tre le sconfitte, l’ultima quella per 2-0 sul campo del West Ham. Dal canto suo il Manchester City ha invece conquistato 10 punti, con l’unico ‘neo’ sin qui del 2-2 interno contro il Tottenham. Per il resto solo vittorie, compresa quella per 4-0 contro il Brighton.

Sul fronte probabili formazioni, Daniel Farke manda in campo i suoi col 4-5-1. L’unica punta è il finlandese Pukki, andato a segno su rigore anche contro l’Italia, con Buendia e Cantwell a sostegno. Dall’altra parte Pep Guardiola punta sul 4-3-3 con Ederson tra i pali, Walker, Otamendi, Stones e Zinchenko in difesa. A centrocampo De Bruyne, Rodrigo e David Silva, col tridente formato da Sterling, Aguero e Bernardo Silva.

Ecco le probabili formazioni di Norwich-Manchester City:

Norwich (4-5-1): Krul; Aarons, Hanley, Godfrey, Lewis; Buendia, Tettey, Amadou, Vrancic, Cantwell; Pukki.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodrigo, David Silva; Sterling, Aguero, Bernardo Silva.

Diretta tv e streaming

I match Liverpool-Newcastle e Norwich-Manchester City, con fischio d’inizio previsto rispettivamente alle ore 13:30 e 18:30, saranno visibili su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Liverpool-Newcastle e Norwich-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico delle due sfide, Liverpool e Manchester City dvrebbero portare a casa due comode vittorie. Di certo il ‘pensiero’ all’esordio in Champions League ovviamente esiste, come esiste però anche il divario di qualità in campo con Newcastle e Norwich.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI PREMIER LEAGUE