Liverpool-Fulham, le probabili formazioni: Klopp rincorre il quarto posto

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per il recupero della ventottesima giornata di Premier League, la nona del girone di ritorno, tra Liverpool e Fulham. Padroni di casa che stanno risalendo la classifica. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 2-2. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Liverpool-Fulham.
News su Liverpool-Fulham

Il rendimento del Liverpool non è stato dei migliori fino ad ora. Padroni di casa che a inizio stagione hanno vinto la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. In campionato la squadra di Klopp ha avuto un rendimento negativo ed è costretta a rincorrere anche se sta risalendo la china essendo al quinto posto con 56 punti raccolti fino ad ora ed è a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-3 in casa contro il Tottenham.
Il Fulham è tornato in Premier League in questa stagione. I padroni di casa puntavano alla salvezza dopo la promozione dell’anno scorso, quando hanno vinto la Championship con 90 punti, a più due sul Bournemouth. La squadra di Marco Silva, però, ha avuto un ottimo rendimento in campionato, ed è lontana dalle zone calde. Decimo posto con 45 punti, a meno nove dal settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro il Manchester City.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Luis Diaz, favorito su Gakpo, arrivato nella sessione di gennaio dal Psv. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Milner, Fabinho e Henderson.
Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mitrovic. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pereira, Lukic e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.
Probabili formazioni Liverpool-Fulham
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Núñez, Luis Diaz.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha; Pereira, Lukic, Willian; Mitrovic.
Diretta tv e streaming Liverpool-Fulham
Il match tra Liverpool e Fulham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Liverpool-Fulham è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Liverpool-Fulham
Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha sicuramente qualità superiori rispetto agli avversari e non può più sbagliare. A nostro avviso, dunque, i Reds porteranno a casa i tre punti.
LIVERPOOL-FULHAM: segno 1 / risultato esatto 2-1