All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Premier League tra Liverpool e Brentford. I padroni di casa vogliono provare a tornare in corsa per la zona Champions, mentre gli ospiti si sono salvati con largo anticipo. Nella partita di andata successo del Brentford per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Brentford.
News su Liverpool-Brentford

Il rendimento del Liverpool non è stato dei migliori fino ad ora. Padroni di casa che a inizio stagione hanno vinto la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. In campionato la squadra di Klopp ha avuto un rendimento negativo ed è costretta a rincorrere anche se sta risalendo la china essendo al quinto posto con 59 punti raccolti fino ad ora ed è a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro il Fulham.
Il Brentford ha sempre come obiettivo una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. Il club ha perso un elemento importante come Christian Eriksen, ma la squadra di Frank ha fatto sempre l’organizzazione di gioco come punto di forza. Buon rendimento in campionato tanto da sognare l’Europa, visto il nono posto con 50 punti, a meno quattro dal settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Nottingham.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Luis Diaz, favorito su Gakpo, arrivato nella sessione di gennaio dal Psv. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Milner, Fabinho e Henderson.
Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Toney, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Jensen e Damsgaard.
Probabili formazioni Liverpool-Brentford
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Núñez, Luis Diaz.
Brentford (4-3-3): Raya; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Norgaard, Jensen, Damsgaard; Toney, Wissa, Mbeumo.
Diretta tv e streaming Liverpool-Brentford
Il match tra Liverpool e Brentford, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Liverpool-Brentford è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Liverpool-Brentford in streaming
Pronostico Liverpool-Brentford
Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha qualità superiori rispetto agli avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Reds.
LIVERPOOL-BRENTFORD: segno 1 / risultato esatto 4-1