All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la quarta giornata di Premier League tra Liverpool e Bournemouth. Reds che sono ancora alla ricerca del primo successo stagionale, mentre gli ospiti puntano alla salvezza dopo la promozione dello scorso anno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Bournemouth.

News su Liverpool-Bournemouth

La stagione del Liverpool lo scorso anno è stata sicuramente positiva, visto che i Reds se la sono giocata su tutti i fronti. Resta l’amarezza per la sconfitta in finale di Champions League e il secondo posto in Premier League. Anche quest’anno l’obiettivo sarà lottare su tutti i fronti. La squadra di Klopp ha perso Mane sul mercato, ma ha messo le mani su Darwin Nunez, arrivato dal Benfica. Padroni di casa che hanno già vinto un trofeo alzando la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. Inizio di campionato disastroso, con due punti raccolti in tre giornate, manca ancora la prima vittoria. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Manchester United.

Il Bournemouth non può che puntare alla salvezza nell’anno del ritorno in Premier League. Ospiti che hanno ottenuto la promozione l’anno scorso arrivando secondi in classifica in Championship con 88 punti, a meno due dal primato. Sulla panchina confermato l’artefice di ciò, Scott Parker. L’inizio di campionato è stato discreto, visti i 3 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-0 contro l’Arsenal.

esultanza gol Firmino, Inter-Liverpool

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Firmino, e Luis Diaz con Nunez squalificato. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Keita, Fabinho e Thiago.

Il tecnico del Bournemouth, Parker, si affiderà al 4-4-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Solanke, con Billing a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo spazio a Lerma e Cook, con Christie e Anthony che agiranno sugli esterni, ai loro lati.

Probabili formazioni Liverpool-Bournemouth

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Luis Diaz.

Bournemouth (4-4-1-1): Travers; Smith, Mepham, Kelly, Zemura; Christie, Cook, Lerma, Anthony; Billing; Solanke.

Diretta tv e streaming Liverpool-Bournemouth

Il match tra Liverpool e Bournemouth, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Liverpool-Bournemouth è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Liverpool-Bournemouth in streaming

Pronostico Liverpool-Bournemouth

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, i Reds riusciranno a portare a casa i tre punti.

LIVERPOOL-BOURNEMOUTH: segno 1 / risultato esatto 5-0