Al National Stadium di Kallang, in Singapore, si gioca il match amichevole tra Liverpool e Bayern Monaco. Si tratta di una gara molto suggestiva tra due squadre che vogliono tornare a dire la loro anche in ambito europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Bayern Monaco.

Le ultime su Liverpool-Bayern Monaco

Il Liverpool dopo diversi anni non parteciperà alla prossima Champions League. Reds che hanno chiuso al quinto posto l’ultimo campionato e per questo stanno attuando una piccola rivoluzione, soprattutto a centrocampo. Sono arrivati colpi importanti come Mac Allister e Szoboszlai. Sulla panchina è stato confermato ovviamente Jurgen Klopp. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 4-0 contro il Leicester.

Il Bayern Monaco inizia la stagione con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. Uno scudetto arrivato all’ultima giornata con il sorpasso decisivo ai danni del Borussia Dortmund. Si cercherà, invece, di fare meglio in Champions League dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’anno scorso. Sulla panchina confermato Tuchel. Nell’ultima amichevole è arrivata la vittoria per 1-0 contro Kawasaki.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Diogo Jota. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Clark e Jones.

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tel. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lainer e Goretzka.

Probabili formazioni Liverpool-Bayern Monaco

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Clark, Jones; Salah, Jota, Nunez.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Kim, de Ligt, Davies; Lainer, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Tel.

Diretta tv e streaming Liverpool-Bayern Monaco

Il match tra Liverpool e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30 italiane, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Liverpool-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming.

Guarda Liverpool-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Liverpool-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, arriverà il successo dei bavaresi.

LIVERPOOL-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3