Probabili formazioni Liverpool-Arsenal – La terza giornata della Premier League 2019-2020 mette in calendario un’altra super sfida dopo quelle dei turni precedenti per Manchester United-Chelsea e Manchester City-Tottenham. La sfida, tutta da seguire, è quella che si gioca alle ore 18:30, sabato 24 agosto, in quel di Anfield Road tra il Liverpool di Jurgen Klopp e l’Arsenal di Unai Emery. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Liverpool-Arsenal.

Le ultime su Liverpool-Arsenal

Il Liverpool ha cominciato la propria Premier League con una doppia vittoria e con i Reds saliti dunque subito a quota 6 punti in classifica. Dopo il successo all’esordio per 4-1 in casa contro il Norwich, i Reds si sono imposti per 2-1 in trasferta sul campo del Southampton. Una sfida comunque sofferta per gli uomini di Jurgen Klopp, capaci però di risolvere la contesa con le giocate individuali di Mané e Firmino.

Dall’altra parte c’è anche un Arsenal a punteggio pieno. I Gunners hanno ottenuto due successi di misura, ma tanto basta per salire a loro volta a quota 6 punti. Prima è arrivata la vittoria per 1-0 sul campo del Newcastle, poi il 2-1 interno al Burnley, col match risolto dalle reti della coppia d’attacco solita formata da Lacazette e Aubameyang.

Probabili formazioni Liverpool-Arsenal

Risultati 11ª giornata Premier League: finisce pari Arsenal-Liverpool, vince lo United

Sul fronte formazione Liverpool, Jurgen Klopp riparte dal 4-3-3 e da questi probabili undici. Davanti ad Adrian spazio per Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez e Robertson. A centrocampo Milner, Fabinho ed Henderson, con Salah, Firmino e Mané nel tridente.

Da parte United invece, Ole Gunnar Solsjaer si affida al modulo 4-2-3-1. In porta De Gea, con difesa a quattro composta da Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw. In mezzo al campo McTominay e Pogba, con Pereira, Lingard e Martial a supportare Rashford.

Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Arsenal:

Liverpool (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

Arsenal (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Ceballos, Guendouzi, Xhaka; Aubameyang, Lacazette, Pépé.

Diretta tv e streaming

Il match Liverpool-Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Liverpool-Arsenal United è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool è sulla carta favorito e con una qualità tecnica superiore all’Arsenal. E per i Reds dovrebbe arrivare la terza vittoria di fila. Per questo noi puntiamo sul segno 1, in alternativa sull’Over 3.5, confidando comunque in una sfida altamente spettacolare.

Liverpool-Arsenal: segno 1 / Over 3.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI PREMIER LEAGUE