Alla Red Bull Arena si gioca un vero e proprio scontro diretto tra Lipsia e Bayern Monaco, valido per la quarta giornata della Bundesliga. Si affrontano la prima e la seconda in classifica, distanziate da due punti. I padroni di casa sono in testa a punteggio pieno, mentre i bavaresi sono secondi con 7 punti. Due compagini che hanno obiettivi simili visto che entrambe puntano alla conquista del titolo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lipsia-Bayern Monaco.

Come ci arrivano le due squadre

Streaming Hertha Berlino Lipsia

Il Lipsia è stato grande protagonista di questo inizio di campionato. Il club della Red Bull è in testa alla classifica a punteggio pieno, avendo vinto le prime tre partite. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Nagelsmann ha vinto in trasferta sul difficile campo del Borussia Monchengladbach per 3-1. Un successo lancerebbe ulteriormente le Rotbullen nella lotta al titolo.

Il Bayern Monaco cerca il successo per adoperare il sorpasso sull’attuale capolista. I bavaresi hanno 7 punti in classifica, frutto di un pareggio all’esordio in campionato e due vittorie consecutive. Nell’ultimo turno la squadra di Kovac si è imposta 6-1 contro il Mainz.

Probabili formazioni Lipsia-Bayern Monaco

Il tecnico del Lipsia, Nagelsmann, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Sabitzer agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle del tandem d’attacco composto da Poulsen e Werner. In mezzo al campo, invece, ci dovrebbero essere Demme, Kampl e Halstenberg.

Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, si affiderà al solito 4-2-3-1, con Lewandowski al centro dell’attacco. Alle sue spalle ci dovrebbero essere Gnabry, Coutinho e Coman, con Thiago Alcantara e Kimmich a fare da schermo davanti alla difesa.

Ecco le probabili formazioni di Lipsia-Bayern Monaco:

Lipsia (4-3-1-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Demme, Kampl, Halstenberg; Sabitzer; Poulsen, Werner.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez, Alaba; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.

Diretta tv e streaming

Il match tra Lipsia e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno. Lipsia-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LIPSIA-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Un vero e proprio scontro diretto che noi pensiamo si concluderà senza vincitori né vinti e per questo consigliamo il segno X.

LIPSIA-BAYERN MONACO: segno X / risultato esatto 1-1

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE