Al Parc Olympique di Lione si gioca il big match della sesta giornata di Ligue 1 che vedrà di fronte il Lione e il Psg. Due squadre che hanno cominciato l’annata in maniera differente. I padroni di casa, dopo un buon inizio, hanno rallentato nelle ultime settimane. Gli ospiti, invece, sono già in testa alla classifica e provano sin da subito ad andare in fuga. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Lione-Psg.

Le ultime su Lione e Psg

Il Lione era partito molto bene in questa stagione, raccogliendo due vittorie consecutive nelle prime due giornate. Poi c’è stato il crollo con una sconfitta e due pareggi nelle seguenti tre partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pari per 2-2 sul campo dell’Amiens, dopo che la squadra di Sylvinho era stata anche in vantaggio per due reti. Non sono permessi altri passi falsi se non si vuole già perdere il contatto con i vertici della classifica.

Il Psg è in testa alla classifica di Ligue 1 con 12 punti raccolti nelle prime cinque giornate. L’unica sconfitta è arrivata alla seconda giornata, in trasferta contro il Rennes per 2-1. Nell’ultimo turno è arrivato il successo contro lo Strasburgo per 1-0 grazie ad un super gol in rovesciata di Neymar, fischiatissimo dai propri tifosi dopo le vicende di mercato. Anche in Champions League la squadra di Tuchel ha dimostrato di essere in grande forma, battendo 3-0 il Real Madrid al Parco dei Principi.

Probabili formazioni Lione-Psg

Il tecnico del Lione, Sylvinho, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà composto da Traore, Dembele e Depay. In mezzo al campo, invece, ci saranno Mendes, Tousart e Aouar.

Modulo diverso per il Psg, che dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Il tecnico Tuchel ritrova Neymar, squalificato in Champions League, che potrebbe agire a supporto di Icardi, confermato al centro dell’attacco. Ai loro lati ci saranno Di Maria, autore di una doppietta con il Real Madrid, e Sarabia. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gueye e Verratti.

Le probabili formazioni di Lione-Psg:

Lione (4-3-3): Lopes, Dubois, Andersen, Denayer, Kone; Mendes, Tousart, Aouar; Traore, Dembele, Depay. Allenatore: Sylvinho.

REGISTRATI SU BETREBELS PER SCOMMETTERE SU LIONE – PSG

PSG (4-2-3-1): Navas, Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Gueye, Verratti; Sarabia; Neymar; Di Maria; Icardi. Allenatore: Tuchel.

Diretta tv e streaming

Il match tra Lione e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Lione-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LIONE-PSG IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Lione-Psg

Ci aspettiamo una gara spettacolare e ricca di gol, con due squadre pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2,5 o, volendo rischiare sul segno fisso, sulla vittoria del Psg.

LIONE-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-3

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE