Lione-Angers, le probabili formazioni: le scelte di Genesio e Moulin

    Le probabili formazioni di Lione-Angers, match che aprirà la trentatreesima giornata di Ligue 1 e si giocherà all'Olympique Parc di Lione

    14

    All’Olympique Parc di Lione si gioca l’anticipo della trentatreesima giornata di Ligue 1 tra Lione e Angers. Due squadre che hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa devono qualificarsi in Champions League e devono difendere il terzo posto. Gli ospiti, invece, dovevano salvarsi e l’obiettivo è praticamente già centrato avendo superato quota 40 in classifica. Nella gara di andata il Lione si è imposto in trasferta 2-1 grazie alle reti di Aouar e Depay.

    Le ultime su Lione e Angers

    Il momento del Lione è abbastanza delicato e gli ultimi risultati negativi hanno messo in discussione il piazzamento Champions. Il club è terzo in classifica con 56 punti, a più tre sul Saint Etienne e più cinque sul Marsiglia. La squadra di Genesio viene da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima settimana scorsa in casa del Nantes.

    L’Angers ha praticamente ottenuto una salvezza tranquilla, obiettivo dichiarato a inizio stagione. Dodicesimo posto in classifica con 41 punti, a più sedici sul Dijon terzultimo in zona play out. La squadra di Moulin è tornata al successo settimana scorsa dopo cinque pareggi consecutivi, vincendo in casa del Caen 1-0.

    Probabili formazioni Lione-Angers

    Il tecnico del Lione, Genesio, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Fekir, Traore e Terrier alle spalle dell’unica punta, che sarà Dembelé. Dovrebbe partire dalla panchina Depay. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Diop e Tousart.

    Il tecnico dell’Angers, Moulin, dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Adelaide, Bahoken e Tait. In mezzo al campo agiranno Santamaria, Mangani e Pajot.

    Lione (4-2-3-1): Lopes, Rafael, Marcal, Tete, Aouar; Tousart, Diop, Traoré, N. Fekir, Terrier, Dembélé. Allenatore: Genesio.

    Angers (4-3-3): Butelle, Bamba, Pavlovic, Thomas, Aït Nouri, Mangani, Santamaria, Pajot, Reine-Adélaïde, Bahoken, Tait. Allenatore: Moulin.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Lione e Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Lione-Angers è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LIONE-ANGERS IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una vittoria del Lione. I padroni di casa, infatti, non possono più sbagliare per non perdere il piazzamento in Champions League.

    LIONE-ANGERS: segno 1 / risultato esatto 3-1

    SCOMMETTI SU LIONE-ANGERS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO