All’Olympique Parc di Lione si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Ligue 1, la tredicesima del girone di ritorno, tra Lione e Angers. I padroni di casa sono in piena lotta per i vertici della classifica, pur essendo al momento fuori dalla zona Champions. Gli ospiti, invece, sono praticamente già salvi. Nella sfida di andata successo in trasferta della squadra di Garcia per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lione-Angers.

News su Lione-Angers

Il Lione è in piena lotta al vertice della classifica. L’obiettivo è riscattare la deludente annata dello scorso anno, quando è rimasto fuori dalle competizioni europee. I padroni di casa sognano in grande essendo attualmente quarti in classifica con 61 punti, a meno cinque dal Lille capolista, a meno due dal Psg e a meno uno dal Monaco. Nell’ultimo turno la squadra di Rudi Garcia ha pareggiato in casa del Lens per 1-1.

L’Angers puntava ad una salvezza tranquilla e l’obiettivo sembra essere stato conseguito con largo anticipo. Gli ospiti, infatti, navigano a metà classifica, ben lontano dalle zone calde. Undicesimo posto con 41 punti, a più dodici sul Nimes terzultimo in zona play out. La squadra di Moulin viene da due pareggi consecutivi, l’ultimo per 1-1 in casa contro il Montpellier.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Lione, Rudi Garcia, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Slimani, Depay e Ekambi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Paqueta, Thiago Mendes e Aouar.

Il tecnico dell’Angers, Moulin, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Bahoken, con Bobichon e Thioub ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Capelle, Fulgini e Mangani.

Probabili formazioni Lione-Angers

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Paqueta, Mendes, Bruno; Kadewere, Depay, Ekambi.

Angers (4-3-3): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Fulgini, Mangani, Capelle; Thioub, Bahoken, Bobichon.

Diretta tv e streaming Lione-Angers

Il match tra Lione e Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Lione-Angers è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lione-Angers in streaming

Pronostico Lione-Angers

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Lione ha qualcosa in più per riuscire a portare a casa i tre punti.

LIONE-ANGERS: segno 1 / risultato esatto 3-1