Allo stadio Pierre Mauroy si gioca il match valido per la terza giornata di Ligue 1 tra Lille e Psg. I padroni di casa sognano il sorpasso sugli ospiti. Parigini che, infatti, sono in testa alla classifica a punteggio pieno e hanno rispettato fino ad ora le attese. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Lille-Psg.
Come ci arrivano le due squadre

Il Lille comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata sicuramente deludente. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso a metà classifica, al decimo posto, restando fuori anche dalle coppe europee. Per rialzarsi la società ha deciso di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Buon inizio in campionato, con 4 punti raccolti nelle prime due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Nantes.
Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già alzato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato a punteggio pieno con 6 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 5-2 in casa contro il Montpellier.
Le scelte di Fonseca e Galtier

Il tecnico del Lille, Paulo Fonseca, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bamba, Jonathan David e Yazici. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da André, Gomes e Cabella.
Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Kylian Mbappé, Neymar e Leo Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Vitinha.
Probabili formazioni Lille-Psg
LILLE (4-3-3): Jardim; Alexsandro, Fonte, Djalo, Zedadka; André, Gomes, Cabella; Bamba, David, Yazici.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Neymar.
Diretta tv e streaming Lille-Psg
Il match tra Lille e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Lille-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.
Pronostico Lille-Psg
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Psg riuscirà a portare a casa i tre punti.
LILLE-PSG: segno 2 / risultato esatto 0-2