Lilla-Monaco, le probabili formazioni: monegaschi in ripresa

    Le probabili formazioni di Lilla- Monaco, match che aprirà la ventinovesima giornata di Ligue 1, con due squadre in lotta per obiettivi diversi

    178

    Il Lilla per blindare il secondo posto e, conseguentemente, il piazzamento Champions. Il Monaco per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Pierre Mauroy, valido per l’anticipo della ventinovesima giornata di Ligue 1. Due squadre, dunque, in lotta per obiettivi diametralmente opposti. Nella gara di andata le due squadre non si fecero male, non andando oltre lo 0-0, nonostante la stagione dei monegaschi sia stata molto travagliata.

    Le ultime su Lilla e Monaco

    Il Lilla ha sorpreso tutti in questa stagione e ci sono i risultati a testimoniare come siano stati sovvertiti tutti i pronostici. Il club, infatti, non è così lontano da una storica qualificazione in Champions League essendo secondo in classifica con 57 punti, a più sette sul Lione. La squadra di Galtier viene dal successo ottenuto sul campo del Saint Etienne per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Pepe.

    La stagione del Monaco è stata molto travagliata quest’anno. I monegaschi sono in piena lotta per la zona retrocessione anche se, dopo il ritorno di Jardim, si sono ripresi. Ora sono quartultimi con 27 punti, a più sei sulla zona play out e più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pari interno in casa contro il Bordeaux per 1-1.

    Probabili formazioni Lilla-Monaco

    Classifica marcatori Ligue 1 2018-19

    Il tecnico del Lilla, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, con Benzia, Pepe e Bamba alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Remi. Thiago Mendes e Junior Alonso dovrebbero essere scelti per fare da schermo davanti alla difesa.

    Il tecnico del Monaco, Jardim, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente d’attacco che sarà formato da Gelson Martins, Falcao e Golovin. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Fabregas, Aholou e Sylla.

    Lilla (4-2-3-1): Jose Fonte, Mandava, Çelik , Dabila, Xeka, Mendes, Junior Alonso, Benzia, Bamba, Pépé, Remi.

    Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibé, Naldo, Glik, Ballo-Tourè; Ahlou, Sylla, Fabregas; Gelson Mertins, Falcao, Golovin.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Lilla e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Lilla-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LILLA-MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Lilla. I padroni di casa, infatti, sembrano avere una marcia in più rispetto agli avversari in questa stagione rispetto ai propri avversari.

    LILLA-MONACO: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU LILLA-MONACO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO