Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. I padroni di casa provano a tornare in corsa per l’Europa, mentre gli ospiti difendono il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leverkusen-Bayern Monaco.
News su Leverkusen-Bayern Monaco

Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al nono posto con 34 punti, e sta provando a risalire la china, a meno sei dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Werder Brema per 3-2.
Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo primi con 52 punti, a più tre sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 5-3 in casa contro l’Augsburg.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Schick, favorito su Azmoun, e Diabi. In mezzo al campo spazio a Andrich e Palacios, con Fosu-Mensah e Hincapie ai loro lati.
Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Chopo Mouting. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Mané, che torna dal 1′. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.
Probabili formazioni Leverkusen-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossounou; Fosu-Mensah, Andrich, Palacios, Hincapie; Wirtz, Schick, Diaby.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Joao Cancelo, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Chopo Mouting.
Diretta tv e streaming Leverkusen-Bayern Monaco
Il match tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bayer Leverkusen-Bayern Monaco in streaming
Pronostico Bayer Leverkusen-Bayern Monaco
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i bavaresi porteranno a casa i tre punti.
BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-2