Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo B di Champions League tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid. Padroni di casa che non possono più sbagliare avendo perso all’esordio, mentre gli ospiti hanno raccolto una vittoria. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leverkusen-Atletico Madrid.

News su Leverkusen-Atletico Madrid

Il Bayer Leverkusen punta in alto in questa stagione. Rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. La squadra di Seoane ha ceduto Alario ma si è aggiudicata un grande talento come Hlozek dalla Sparta Praga. Inizio di campionato negativo, con 4 punti raccolti in sei partite. Anche in Champions l’inizio non è stato dei migliori, con la sconfitta per 1-0 subita in casa del Brugge.

L’Atletico Madrid comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. L’anno scorso, infatti, i Colchoneros non hanno mai dato fastidio ai vertici della classifica, strappando solo in extremis il terzo posto in Liga. Sul mercato sono arrivati Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, e Molina dall’Udinese, oltre ai ritorni alla base di Morata e Saul. La squadra di Simeone ha avuto un rendimento altalenante, con 10 punti raccolti in cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-1 in casa contro il Celta Vigo. Ottimo inizio di Champions League, con la vittoria per 2-1 in casa contro il Porto.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Hlozek. Sulla trequarti spazio a Azmoun, Hlozek e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Felix e Griezmann, in vantaggio su Morata. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Renan Lodi e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke, De Paul e Saul.

Probabili formazioni Leverkusen-Atletico Madrid

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Aranguiz; Azmoun, Hlozek, Diaby; Schick.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Mandava; Molina, Koke, De Paul, Saul, Renan Lodi; Joao Félix, Griezmann.

Diretta tv e streaming Leverkusen-Atletico Madrid

Il match tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayer Leverkusen-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2