Un Levante già salvo affronta la Real Sociedad allo stadio Camilo Cano nel match valido per la trentaquattresima giornata della Liga. Ospiti che arrivano a questa sfida con motivazioni maggiori, essendo in piena lotta per un piazzamento europeo. Nella gara di andata giocata a San Sebastian, successo esterno del Levante per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Levante-Real Sociedad.

Le ultime su Levante-Real Sociedad

Il Levante arriva a questa sfida praticamente già salvo. I padroni di casa hanno superato la fatidica quota 40, essendo dodicesimi con 42 punti, a più tredici sulla zona retrocessione. Posizione tranquilla, dunque, che gli permette già di programmare la prossima stagione. Nell’ultimo turno la squadra di Lopez ha pareggiato 0-0 in casa del Valladolid.

La Real Sociedad ha dato i primi segnali di ripresa dopo una lunga crisi. Nell’ultimo turno, infatti, i baschi sono tornati al successo battendo di misura l’Espanyol 2-1. Una vittoria che ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive. Ora la squadra di Alguacil è settima in classifica con 50 punti, a più due sul Bilbao e a meno due dal Getafe sesto.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Levante, Lopez, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mayoral e Roger. Gli esterni di centrocampo saranno Morales e Rochina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Campana e Vukcevic.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Portu, Isak e Oyarzabal. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Merino, Zubeldia e Merino.

Probabili formazioni Levante-Real Sociedad

Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Coke, Bruno, Vezo, Tono; Rochina, Campana, Vukcevic, Morales; Mayoral, Roger.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Aritz, Le Normand, Nacho Monreal; Merino, Zubeldia, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.

Diretta tv e streaming Levante-Real Sociedad

Il match tra Levante e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Levante-Real Sociedad è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Levante-Real Sociedad in streaming

Pronostico Levante-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Real Sociedad. I baschi hanno sicuramente qualcosa in più e motivazioni maggiori rispetto agli avversari.

LEVANTE-REAL SOCIEDAD: segno 2 / risultato esatto 1-2