Il posticipo della venticinquesima giornata della Liga vedrà scendere in campo allo stadio Ciutat di Valencia il Levante e il Real Madrid. Padroni di casa che vogliono tenere a distanza la zona retrocessione, attualmente a sette punti. I Blancos, invece, devono riscattarsi dopo il ko interno con il Girona e cercare di riconquistare il secondo posto. Nella gara di andata il Levante ottenne un clamoroso successo per 2-1, espugnando il Bernabeu grazie alle reti di Morales e Roger, con il gol per i padroni di casa messo a segno da Marcelo.

Il momento delle due squadre

Il Levante ha disputato una buona stagione fino a questo momento. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e la classifica dimostra che il club in linea con ciò essendo dodicesimo con 30 punti, a più sette dal Villarreal terzultimo, in zona retrocessione. La squadra di Lopez viene dall’ottimo successo per 4-1 ottenuto in casa del Celta Vigo settimana scorsa.

Il Real Madrid è saldamente in zona Champions, obiettivi dichiarato dopo un inizio di stagione disastroso. I Blancos sono terzi in classifica con 45 punti, a meno due dall’Atletico Madrid. Secondo posto perso dalla squadra di Solari settimana scorsa, con la brutta sconfitta interna subita contro il Girona per 2-1. Per questo motivo le Merengues cercano i tre punti per mettere nuovamente pressione ai Colchoneros.

Probabili formazioni Levante-Real Madrid

Il tecnico del Levante, Paco Lopez, deve fare a meno di due infortunati, Garcia, Postigo. L’allenatore dovrebbe affidarsi ad un coperto 5-3-2 con la coppia d’attacco composta dal bomber, Roger Martì, autore di nove reti in questa stagione, e da capitan Morales. A centrocampo, invece, agiranno Campana, Bardhi e Rochina.

Il tecnico del Real Madrid, Santiago Solari, invece, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 con Nacho Fernandez al centro della difesa al posto dello squalificato Sergio Ramos, al fianco di Varane. Il tridente d’attacco sarà composto da Lucas Vazquez, Benzema e Vinicius jr, favorito nel ballottaggio con Bale.

Levante (5-3-2): Aitor Fernández; Coke, Erik Cabaco, Vezo, Róber Pier, Luna; Campaña, Bardhi, Ruben Rochina; Roger Martí, Morales.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho Fernández, Reguilón; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.

Diretta tv e streaming

Il match tra Levante e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Levante-Real Madrid è visibile in streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LEVANTE-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Real Madrid. I Blancos non possono sbagliare un’altra partita dopo aver perso già in casa contro il Girona settimana scorsa.

LEVANTE-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-3

SCOMMETTI SU LEVANTE-REAL MADRID E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO