Allo stadio Ciutat di Valencia si gioca il match valido per la seconda giornata della Liga tra Levante e Real Madrid. I padroni di casa cercano punti per la salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare sul tetto di Spagna dopo il secondo posto dell’anno scorso. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Levante-Real Madrid.
Come ci arrivano le due squadre

Il Levante comincia la stagione con il chiaro obiettivo di puntare alla salvezza. I padroni di casa l’anno scorso hanno chiuso il campionato al quattordicesimo posto con 41 punti, a più sette sul terzultimo posto. La squadra di Lopez ha raccolto un punto all’esordio in Liga quest’anno. Decisivo il pareggio per 1-1 in casa del Cadice.
Il Real Madrid viene da un’annata deludente e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto in campionato e sono stati eliminati in semifinale di Champions League. Ottimo l’esordio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che si sono imposti con un netto 4-1 in casa dell’Alaves.
Le scelte di Lopez e Ancelotti

Il tecnico del Levante, Paco Lopez, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Marti e Soldado. Gli esterni di centrocampo saranno De Frutos e Morales. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Melero e Campana.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Tante assenze in questa sfida visto che non ci saranno Carvajal, Kroos, Marcelo e Mendy su tutti. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Gareth Bale e Eden Hazard, con Asensio tornato da poco dal successo alle Olimpiadi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Casimiro e Valverde.
Probabili formazioni Levante-Real Madrid
LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Son, Pier, Duarte, Clerc; de Frutos, Campaña, Melero, Morales; Martì, Soldado.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Casemiro, Valverde; Bale, Benzema, Hazard.
Diretta tv e streaming Levante-Real Madrid
Il match tra Levante e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Levante-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Levante-Real Madrid in streaming
Pronostico Levante-Real Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blancos.
LEVANTE-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-4