La quattordicesima giornata della Liga si aprirà con l’anticipo che si giocherà allo stadio Ciutat di Valencia e vedrà di fronte Levante e Maiorca. Le due squadre hanno cominciato la stagione con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. Al momento sono distanti tre punti l’una dall’altra. Per questo motivo un risultato positivo potrebbe permettere ad entrambe di fare un ulteriore passo avanti, tenendosi lontane dal terzultimo posto. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Levante-Maiorca.

Le ultime su Levante-Maiorca

pallone calcio

Il Levante è dodicesimo in classifica con 17 punti e sta disputando un campionato discreto. Sono otto le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione mentre appena tre quelle da recuperare sulla zona europea che sarebbe un traguardo al di sopra delle aspettative di inizio anno. L’obiettivo stagionale, infatti, è quello di raggiungere una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno la squadra di Lopez ha perso contro l’Athletic Bilbao, ponendo fine alla serie di due successi consecutivi.

Il Maiorca, invece, è sedicesimo a quota 14 punti ed ha cinque lunghezze sulla zona retrocessione. Un vantaggio discreto ma che non può lasciar dormire sonni tranquilli. Nell’ultimo turno successo fondamentale contro il Villarreal che ha messo fine alla serie negativa di un punto in tre gare. Ora la squadra di Moreno punta alla continuità di rendimento per tenersi lontano dalle zone calde.

News di formazione

Il tecnico del Levante, Lopez, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. Tandem d’attacco che sarà formato da Morales e Borja Mayoral. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Bardhi e Campana, mentre in mezzo ci sarà spazio per Melero e Radoja.

Il tecnico del Maiorca, Moreno, si affiderà al 4-1-4-1. A guidare l’attacco ci sarà una conoscenza del calcio italiano, l’ex Crotone Ante Budimir. Alle sue spalle ci saranno Lago Junior e Dani Rodriguez, con Salva Sevilla e Febas in mezzo al campo. A fare da diga davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Baba.

Probabili formazioni Levante-Maiorca

Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Postigo, Vezo, Clerc; Campana, Radoja, Melero, Bardhi; Morales, Borja Mayoral.

Maiorca (4-1-4-1): Reina; Sastre, Valjent, Raillo, Lumor; Baba; Dani Rodriguez, Salva Sevilla, Febas, Lago Junior; Budimir.

Diretta tv e streaming Levante-Maiorca

Il match tra Levante e Maiorca, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Levante-Maiorca sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LEVANTE-MAIORCA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Levante-Maiorca

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara equilibrata. Noi consigliamo di puntare sul pareggio, visto che un punto farebbe bene ad entrambe le squadre.

LEVANTE-MAIORCA: segno X / risultato esatto 1-1