Probabili formazioni Levante-Barcellona – Nella dodicesima giornata della Liga spagnola, la capolista Barcellona di Ernesto Valverde è impegnata all’Estadi Ciutat de València per affrontare il Levante di Paco Lopez. Il match è in programma sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 16:00. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Levante-Barcellona.

Le ultime notizie su Levante-Barcellona

Valverde - allenatore Barcellona

Il Levante si trova attualmente a metà classifica con 14 punti, a più cinque sulla cona retrocessione. La formazione valenciana, dopo due sconfitte consecutive, è tornata a vincere nel turno infrasettimanale, grazie al 2-1 in trasferta sul campo del Real Sociedad. Un successo importantissimo e arrivato grazie alle reti di Bardhi e Mayoral già nella prima frazione di gioco.

Dall’altra parte invece un Barcellona in grande forma e reduce da un filotto lungo di vittorie consecutive. L’ultima è arrivata martedì scorso al Camp Nou nel nettissimo 5-1 rifilato al Valladolid. Come sempre Messi è stato il grande protagonista con una doppietta e assist magnifici per i compagni. Un successo che ha portato i blaugrana a quota 22 punti in classifica, con una lunghezza di vantaggio sul Real Madrid e due sul Granada.

Le possibili scelte dei tecnici

Arturo Vidal, Barcellona

Sul fronte probabili formazioni, Paco Lopez schiera i suoi con un classico 4-4-2. In porta Aitor con Miramar, Postigo, Vezo e Clerc in difesa. A centrocampo Campana, Radoja, Melero e Bardhi con Morales e Mayoral nel duo offensivo.

Dall’altra parte risponde Ernesto Valverde con la formazione tipo nel solito 4-3-3 blaugrana. Davanti a Ter Stegen ci sono Semedo, Pique, Lenglet e Jordi Alba. A centrocampo Arthur, Busquets e De Jong con Griezmann, Luis Suarez e Messi nel tridente offensivo.

Probabili formazioni di Levante-Barcellona

Levante (4-4-2): Aitor; Miramar, Postigo, Vezo, Clerc; Campana, Radoja, Melero, Bardhi; Morales, Mayoral.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Griezmann, L Suarez, Messi.

Diretta tv e streaming Levante-Barcellona

Il match Levante-Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio della LIGA è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Levante-Barcellona.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LEVANTE-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Levante-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona parte favorito per ottenere una vittoria che farebbe restare i blaugrana in vetta a prescindere dal risultato del Real Madrid. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 2+MultiGol 2-4, in alternativa sul segno 2 fisso.