Allo stadio Olimpic Camilo Cano si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Liga tra Levante e Atletico Madrid. I padroni di casa sono ad un passo dalla salvezza. Gli ospiti, invece, sono in corsa per la zona Champions. Nella gara di andata giocata al Wanda Metropolitano, successo per 2-1 dei Colchoneros. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Levante-Atletico Madrid.

News su Levante-Atletico Madrid

Il Levante ha l’obiettivo salvezza in questa stagione. I padroni di casa si sono avvicinati a conseguire quest’obiettivo nell’ultimo turno di campionato. Nell’ultima partita, infatti, è arrivata la vittoria per 3-1 sul campo dell’Espanyol. Un successo che ha permesso alla squadra di Lopez di salire a 38 punti, portandosi a più dodici sul Maiorca terzultimo in zona retrocessione.

L’Atletico Madrid ha l’obiettivo di confermarsi di zona Champions. Dopo una prima parte di stagione altalenante i Colchoneros hanno trovato la continuità nel girone di ritorno. Ora la squadra di Simeone è in forma ed è imbattuta da nove giornate. Anche in Champions sogna in grande visto che si è qualificata ai quarti di finale eliminando il Liverpool agli ottavi prima del lockdown.

Le ultime sulle due formazioni

Simeone, allenatore Atletico Madrid

Il tecnico del Levante, Lopez, scenderà in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mayoral e Martì. Gli esterni di centrocampo saranno Bardhi e Campana. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vukcevic e Melero.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, dovrebbe affidarsi allo stesso schieramento dei suoi avversari, pronto a trasformarsi in 4-2-3-1 a partita in corso. Ruolo fondamentale lo avranno i due esterni, Vitolo e Llorente. La coppia d’attacco sarà formata da Diego Costa e Joao Felix, con quest’ultimo che potrebbe anche arretrare sulla trequarti.

Probabili formazioni Levante-Atletico Madrid

Levante (4-4-2): Fernandez; Miramon, Postigo, Vezo, Clerc; Campana, Vukcevic, Melero, Bardhi; Mayoral, Martì. Allenatore: Paco López.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Hermoso, Lodi; Llorente, Partey, Koke, Vitolo; Costa, Felix. Allenatore: Diego Simeone.

Diretta tv e streaming Levante-Atletico Madrid

Il match tra Levante e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Levante-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Levante-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Levante-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno sicuramente maggior bisogno dei tre punti per il conseguimento del proprio obiettivo.

LEVANTE-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-2