La Lettonia per tornare in corsa per la qualificazione. L’Olanda in difesa del primato, cercando la fuga rispetto alle inseguitrici, in testa al girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Daugavas Stadion di Riga, valido per la settima giornata del gruppo G delle qualificazioni Mondiali. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lettonia-Olanda.

Le ultime su Lettonia-Olanda

La Lettonia non parte con i favori del pronostico. Padroni di casa che sono consapevoli che sarà molto difficile arrivare tra le prime due del girone delle qualificazioni. Penultimo posto nel girone con 5 punti, a meno otto dalla Norvegia seconda e dai prossimi avversari, in testa. Nell’ultimo turno la squadra di Kazakevics ha pareggiato 0-0 in casa del Montenegro.

L’Olanda vuole vincere il girone per arrivare direttamente al Mondiale in Qatar senza passare per i playoff. Olandesi che stanno vivendo un buon momento, avendo perso una sola partita delle ultime dieci disputate. Nel girone per le qualificazioni mondiali sono in testa con 13 punti, alla pari con la Norvegia. In Nations League sono arrivati secondi nel gruppo con 11 punti, ad una lunghezza dall’Italia, che si è qualificata alle final four. Nell’ultima gara è arrivato il netto successo per 6-1 in casa contro la Turchia.

Le scelte dei ct

esultanza gol Memphis Depay, Olanda

Il ct della Lettonia, Kazakevics, dovrebbe scendere in campo con il 4-5-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gutkovsiks. In mezzo al campo dovrebbero esserci, invece, Uldrkis, Emsis e Zjuzins. Ai loro lati, sugli esterni, con compiti soprattutto offensivi, ci saranno Kamess e Ikaunieks.

Il ct dell’Olanda, De Boer, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Berghuis, Depay e Bergwijn. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Klaassen, De Jong e Wijnaldum.

Probabili formazioni Lettonia-Olanda

LETTONIA (4-5-1): Ozols; Savalnieks, Cernomordijs, Dubra, Jurkovsiks; Kamess, Uldrkis, Emsis, Zjuzins, Ikaunieks; Gutkovsiks. C.T: Kazakevics.

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Blind; Winaldum, De Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Bergwijn. C.T: Van Gaal.

Diretta tv e streaming Lettonia-Olanda

Il match tra Lettonia e Olanda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Lettonia-Olanda è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lettonia-Olanda in streaming

Pronostico Lettonia-Olanda

Per quanto riguarda il pronostico, l’Olanda ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Orange.

LETTONIA-OLANDA: segno 2 / risultato esatto 0-4