Allo stadio Delelis di Lens si gioca il match amichevole tra Lens e Torino. Padroni di casa che vogliono stupire in Ligue anche quest’anno, mentre gli ospiti punteranno ad una salvezza tranquilla in primis. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lens-Torino.

Come ci arrivano le due squadre

Il Lens lo scorso anno ha sovvertito ogni pronostico sfiorando perfino il titolo. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso il campionato al secondo posto, a tre punti dal Psg campione di Francia. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Haise. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Wolfsburg.

Il Torino vuole provare in questa stagione a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Non sarà semplice per i granata, che devono completare la campagna acquisti. Sulla panchina è stato confermato Ivan Juric. Innanzitutto si punterà alla salvezza tranquilla comunque. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 2-1 contro il Modena.

Ivan Juric, allenatore Torino

Le scelte di Haise e Juric

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guilavogui, supportato da Fulgini e Costa. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Spierings e Samed.

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Sanabria guiderà l’attacco, con Seck e Radonjic a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Ricci e Gineitis. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Bellanova e Vojvoda.

Probabili formazioni Lens-Torino

Lens (3-4-2-1): Leca; Haidara, Danso, Gradit; Machado, Spierings, Samed, Frankowski; Fulgini, Claude; Guilavogui.

Torino (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria.

Diretta tv e streaming Lens-Torino

Il match tra Lens e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Lens-Torino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lens-Torino in streaming

Pronostico Lens-Torino

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

LENS-TORINO: segno X / risultato esatto 1-1