Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match amichevole tra Leicester e Villarreal. Entrambe le squadre hanno ambizioni importanti nella prossima stagione visto che puntano ad arrivare tra le prime quattro del prossimo campionato. Non ci sono stati scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Villarreal.

Le ultime su Leicester-Villarreal

Il Leicester si appresta ad iniziare una nuova stagione in cui l’obiettivo sarà arrivare tra le prime quattro in classifica. Gli inglesi devono mettersi alle spalle la delusione per aver mancato il piazzamento in Champions League arrivando quinti all’ultima giornata. Il precampionato della squadra di Rodgers è stato disastroso fino ad ora, con tre sconfitte un pareggio all’attivo. Nell’ultima gara è arrivato il pari per 3-3 contro il Villarreal.

Anche il Villarreal avrà l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Anche il precampionato della squadra di Emery non è stato dei migliori, con due pareggi e due sconfitte all’attivo. Nell’ultima gara sconfitta per 2-1 contro il Marsiglia.

Probabili formazioni Leicester-Villarreal

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Maddison e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Il tecnico del Villarreal, Emery, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gomez, Paco Alcacer e Moreno. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Morlanes, Trigueros e Iosinov.

Ecco le probabili formazioni di Leicester-Villarreal:

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Fofana, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy.

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Gaspar, Raul Albiol, Foyth, Pedraza; Iosinov, Morlanes, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer, Gomez.

Diretta tv e streaming Leicester-Villarreal

Il match tra Leicester e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Leicester-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Villarreal in streaming

Pronostico Leicester-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

LEICESTER-VILLARREAL: segno X / risultato esatto 1-1