Probabili formazioni Leicester-Tottenham: Vardy contro Kane | Premier League

Probabili formazioni Leicester-Tottenham
Mandato in archivio il turno infrasettimanale, Leicester e Tottenham scendono in campo per la terza volta nel giro di una settimana. Partita importante quella del King Power Stadium, ovviamente in ricordo del compianto presidente dalla cui morte emergono notizie sulla dinamica. Intanto il Leicester è nono in classifica, nell’ultimo turno ha affrontato il suo passato scendendo in campo contro il Fulham. Pari e patta contro la formazione guidata da Claudio Ranieri che con le Foxes ormai tre stagioni fa ha raggiunto un traguardo storico con la vittoria della Premier. Qualche eroe è rimasto all’ombra di Leicester, c’è Jamie Vardy sempre protagonista sotto porta oltre all’esterno Albrighton, il centrale Morgan e Schmeichel. E’ tempo di pensare al campionato con un’aspirazione, quella di tornare in Europa.
Per il Tottenham sicuramente è stata smaltita la delusione del derby del Nord di Londra perso contro l‘Arsenal, 4-2 pesante all’Emirates ma per gli Spurs la classifica non è così malvagia. La formazione di Mauricio Pochettino si trova in terza posizione merito anche delle vittorie contro il Chelsea e dell’ultima ottenuta contro il Southampton. Tutto alla vigilia di un viatico principale per la stagione dei londinesi, la trasferta di Champions al Camp Nou. Una vittoria contro il Barcellona garantirebbe il passaggio del turno, fin qui nessuno è uscito vincitore però dalla casa dei blaugrana. Il Tottenham si affiderà sicuramente alla fame di gol di Harry Kane e alle giocate di Christian Eriksen e Son. Andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni di Leicester e Tottenham.
Pochettino in conferenza stampa si è nascosto: “Penso ormai mi conosciate. Cercherò di prendere la decisione migliore per sabato, per provare a essere competitivi e avvicinare la vittoria nel miglior modo possibile. Ovviamente non è facile giocare ogni tre giorni – ammette l’argentino, pensando alla sfida crocevia di martedì al Camp Nou contro il Barcellona -. È difficile per i giocatori e per lo staff, ma cercheremo di prendere la decisione migliore, di mettere una squadra fresca a livello di atletico e mentale”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LEICESTER-TOTTENHAM
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Soyuncu, Chilwell; Mendy, Ndidi; Albrighton, Maddison, Gray; Vardy.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Foyth, Vertonghen, Rose; Sissoko, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane.
Diretta TV Leicester-Tottenham
Il match tra Leicester e Tottenham di sabato 8 dicembre e alle ore 20.45 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT FOOTBALL.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LEICESTER-TOTTENHAM IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)